“Ottima scoperta ”

Al n.64 in classifica su 462 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Transitando dalla via Fratti ci ha attratto questo posto con tavolini all'esterno. Menu sia cartaceo che con QRCODE. Personale gentilissimo. Fritto con verdurine ottimo. Da ritornarci!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 30 luglio 2020

Abbiamo cercato un locale che facesse cucina senza glutine ed è stata la prima ricerca. Locale semplice ma molto carino, personale gentile e alla mano. La pizza senza glutine (ma anche quella normale) veramente ottima: impasto leggero e saporito, tant’è che siamo tornati a mangiare anche la sera successiva; anche i piatti di pesce molto buoni. Tutti i dolci disponibili sono anche senza glutine. Sicuramente un locale validissimo e consigliatissimo!

Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimi primi e dolci della casa molto buoni!!! Personale gentile e simpatico, molto veloci ed educati... siamo capitati lì per caso verso le 14.00 e ci hanno accolto e fatto mangiare senza problemi, nonostante l’ora tarda... è stata veramente una piacevole sorpresa... ottimo ristorante!!!

Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottima cena, anche mio fratello che è celiaco ha potuto ordinare tra un'ampia scelta di piatti e assaggiare anche i nostri in quanto tutti senza glutine!
Un elogio particolare all'antipasto di terra misto x 2! Buonissimo e abbondante!

Recensito 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Il Ristorante ai trova vicino alla pineta di Viareggio un po nascosto ma vale sicuramente la pena! Ottimi gli antipasti di mare, superbi i secondi soprattutto la frittura. Servizio un po lento tuttavia si può accettare per una cena in completo relax!

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto La Posteria hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca
Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La Posteria? Condividi la tua esperienza!