Recensioni (1’488)
1’488 risultati
21 - 26 di 1’488 recensioni
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima volta a Viareggio, abbiamo trascorso un bellissimo weekend con smartbox al Principe di Piemonte. Luogo meraviglioso, hotel molto curato e raffinato, ogni cosa è da elogiare. Professionalità e gentilezza ineccepibili, hotel che offre molti servizi: spiaggia convenzionata, Spa, palestra attrezzata, meravigliosa piscina sulla terrazza panoramica. Noi avevamo una bella camera di livello superior con vista mare laterale, molto spaziosa con tutti i comfort possibili e una pulizia lodevole, ciò che ci si aspetta da un hotel di questo livello. Nota di merito alla meravigliosa colazione, noi non abbiamo provato i due ristoranti quindi non possiamo giudicare la cucina. Per concludere, non abbiamo trovato assolutamente nessun difetto all’hotel, ogni cosa era come ci aspettavamo se non di più e facendo noi parte di una famiglia di albergatori, figlie di direttore di albergo elogiamo il Principe di Piemonte. È davvero un grand hotel.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Principe di Piemonte la prima week di settembre con nostro figlio di 10 mesi.Ci siamo trovati benissimo ,disponibilità e professionalità di alto livello.un posto da sogno. Camere con una pulizia maniacale e colazione con tutto quello che si può desiderare

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018

Già lo slogan fa intendere che non manca nulla. Hotel di lusso, il migliore di Viareggio. Offre due ristornati di cui uno premiato con due stelle Michelin, camere che le più semplici sono piccole suite, centro benessere, piscina panoramica, spiaggia comodissima e bici a disposizione per giri in centro. Personale sempre a disposizione e gentile. Una fuga al mare in pieno relax

Consiglio sulle camere: Consiglio di prendere camera con vista mare. La vista paga
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2018

Arrivo in auto, mi accoglie il personale dei bagagli che mi dice che non c'è parcheggio bisogna parcheggiare in piazza a pagamento. Vado in reception , le persone all'accoglienza ( tutte molto giovani) non sanno nulla di quello che ho incluso nella mia prenotazione, mi mettono in conto il parcheggio che invece ho incluso, non mi descrivono i servizi dell' hotel compresi nella mia tariffa, glieli devo spiegare io mostrando la stampa della prenotazione, così mi rimborsano il parcheggio,(all'aperto sulla piazza) e mi danno la disponibilità della spiaggia che era inclusa ma che mi avevano descritto a pagamento. Consegnata la camera una delle due chiavi/card non funziona, la tv nemmeno, mi mandano una persona a sistemare la tv, rifunziona , se ne va. Dopo 10 minuti non funziona piu di nuovo. La seconda chiave non ne vuol sapere. La ricodificano 2 volte. La tv la vengono a riparare sostituendo un cavo. Ok puo capitare ma la gestione del tutto non mi sembra all'altezza di un hotel di questo calibro. Le camere sono belle e ben pulite suggestiva la piscina sul tetto, complessivamente una bella struttura. ùla colazione la mattina è completa ma i tempi per avere un cappuccino o un caffè sono un po siderali, l'ultima mattina si dimenticano proprio l'ordinazione del caffè, me ne vado stanco di aspettare e me lo prendo al bar. Diciamo che con un migliore addestramento del personale si puo migliorare molto perchè la location e la struttura sono molto belle.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 29 agosto 2018

bellissimo hotel a pochi metri dalla famosa capannina siamo stati molto bene con amici e soprattutto è stata un'esperienza affascinante fare un'aperitivo dove potevi vedere mare e monti insieme in un contesto unico

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GHPDP, Room Division Manager alle Grand Hotel Principe di Piemonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto il Principe di Piemonte e per averne condiviso l'ottima impressione.
Speriamo di poterLa accogliere per una nuova esperienza da Principe.

Un Cordiale saluto.

Beatrice Pieraccini