“Finalmente un buon fritto misto”
Recensione di La Baracuda

La Baracuda
Al n.145 in classifica su 465 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020

siamo stati io con il mio compagno il nostro cane, insieme a mia sorella il suo compagno e mio nipote di 4 anni...posto non troppo raffinato, ma pulito e ben gestito, ci hanno messo in un tavolo un pò a parte perfetto per noi così che il nostro cane è stato fuori dai vari passaggi delle persone e il mio nipote poteva girare un pò senza disturbare nessuno...il cibo è molto buono, abbiam preso un antipasto misto di pesce molto variegato fresco e buono, poi io ho preso un fritto misto molto buono, poco unto.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Si parte bene con focaccia offerta per ingannare l’attesa, poi antipasti misti di pesce buoni (ottimo lo spada affumicato) e ravioli di pesce. In generale un po’ di confusione ma prezzi normali.

Recensito 21 agosto 2020

Siamo andati a cena 5 volte in 15 gg di vacanza. C è un perché..... Si mangia bene. Il pesce è fresco e cucinato in maniera divina
Fritto leggero asciutto e digeribile
Chiaramente lo consiglio. Dimenticavo, il personale è gentile cordiale e veloce

Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con mio padre coppia di amici e figlia. Sismo stati beni. I primi buoni i secondi buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 5 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sul lungomare di Viareggio, il titolare una persona molto simpatica che ti fa sentire subito a tuo agio
In 8 (più 2 bambini che hanno preso spaghetti alle vongole) abbiamo preso antipasto misto della casa 6 portate non proprio abbondanti ma certamente buone ed originali, bis di primi nella norma ( io non sono amante) che son piaciuti a tutti e fritto misto spettacolare, più o meno 4 litri di bianco frizzante, caffè e grappa il tutto a 240 euro
Ci tornerò sicuramente

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto La Baracuda hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La Baracuda? Condividi la tua esperienza!