Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Vacanza di una settimana con due bambini, ottima ospitalità, cortesia e disponibilità, colazione abbondante in camera, pulizia giornaliera puntuale, vista spettacolare sul mare consiglio sicuramente!!!!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2020

Albergo vicino al mare ma camere sono minuscoli e senza balcone. Non puo assigure ne anche costumi. Colazione o non arriva orario stabilito o arriva sempre qualqusa manca. Personale non cortese.Albergo a parte lavori in corso, rumore inizio 8.00 del mattino.Non consiglio!!

Consiglio sulle camere: Provare altri alberghi.
Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 6 marzo 2020 da dispositivo mobile

Pur se ristruttutata parzialmente, l'hotel ha ancora alcuni parti che necessitano di ristrutturazione. Noi avevamo una stanza che non dava direttamente sul viale, ma nonostante gli infissi fossero 'quasi' di nuova generazione, a finestra chiusa sembrava di avere la sfilata dei carri in camera... Forse è il caso di sostituire anche i cassonetti!!!
La pulizia dovrebbe essere più approfondita: ho la mania del bagno ed ad un controllo appena arrivati capelli non nostri ci davano il benvenuto sul pavimento!!
Buona la colazione nell'assortime to, ottima la posizione e non manca di gentilezza e cortesia il personale.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2019

Tre notti in questo albergo a 3*, camera confortevole, pulita, completa di bagno privato, TV, minibar,
buona al colazione con varietà di salato, dolci e torte, yogurt.
Molto buono il rapporto qualità prezzo, ottima la posizione fronte mare.
Unico neo: la mancanza di posteggi, l'hotel fornisce un tiket al prezzo di 5 euro al giorno per i posteggi in strada.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 11 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ci ho appena trascorso tre notti qui,perché a Lucca dove di solito vado per lavoro era tutto pieno causa fiera,è un hotel turistico,sulla passeggiata,anche se a me hanno assegnato una doppia uso singolo in un angolo,praticamente,essendo in bassa stagione potevano sforzarsi di più, l'hotel era mezzo vuoto.
Colazione nella norma e non capisco perché non fanno il refill del frigo bar,boh...la doppia è piccola,un hotel turistico ,pulito ma lì si ferma...attenzione al check in poca al cliente,non ti dicono o spiegano niente...se non chiedevo io manco l'orario della colazione,avrei saputo...forse svogliati,fuori stagione,lo spero per loro,perché io in vacanza qui con un approccio così non verrei mai...

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari