I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
PricelineUSD 130
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Purtroppo ci siamo potute fermare solo una notte, ma ci è bastata per cogliere le ottime potenzialità di questo hotel. Innanzitutto la posizione : situato sul lungomare di Viareggio con la spiaggia convenzionata proprio di fronte. Siamo arrivate giovedì mattina e abbiamo trovato parcheggio proprio di fronte all'hotel. Pur essendo il parcheggio pubblico a pagamento, abbiamo avuto una convenzione, pertanto ci ha pensato il personale a pagare da PC a tariffa agevolata (5€ al giorno) la sosta di due giorni. Siamo arrivate giovedì mattina e abbiamo trovato l'accoglienza di un super mercato sul lungomare e quindi all'uscita della struttura. La spiaggia convenzionata con l'hotel si trova proprio di fronte allo stesso.
La camera a noi assegnata era leggermente piccola ma comunque accogliente e pulita, con letti davvero molto comodi (aspetto da non sottovalutare). Il bagno necessiterebbe di un rinnovamento, ma comunque molto pulito e organizzato anche a livello di kit di benvenuto. Il punto forte del nostro pernottamento è stata certamente la colazione: in terrazza con vista sul mare illuminato dal sole nascente. Uno spettacolo per gli occhi appena aperti. La qualità del cibo è buona così come la scelta disponibile.
Per finire devo sottolineare la gentilezza, disponibilità e professionalità del personale: davvero impeccabili!

Consiglio sulle camere: Attenzione al parcheggio. A noi è andata di fortuna, ma conviene arrivare di prima mattina per avere più probabilità di trovarlo.
Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 notte camera piccolina ma per 1 notte no problem

Sicuramente ben pulita e letto comodissimo

posizione dell'hotel super sul lungo mare sulla camminata dei negozi

Colazione servita in camera

Grazie a presto

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel , posizione bellissima ma purtroppo camere piccolissime dovendo fare anche colazione in camera impossibile gustarsela dove non ci si poteva muovere costretti a stare sul letto terrazzo inesistente con due sedie ingombranti

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 9 agosto 2020

Conoscevamo la pulizia e la cortesia di tutto il personale dell'albergo per averci soggiornato in passato e quindi in questa Estate un po' particolare per il COVID abbiamo deciso di andare sul sicuro e abbiamo avuto ragione. Oltre all'abituale cura per la pulizia quest'anno si è aggiunta l'attenzione per i presidi (mascherine) e il distanziamento e, senza l'aggiunta di sovrapprezzo, la consueta buona colazione è stata servita in camera. Ringraziamo TUTTO il personale (Reception diurna e notturna, Personale delle Colazioni, Personale delle Pulizie e tutti quelli che non ho citato) per la bella vacanza che ci hanno permesso di godere. A presto!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Vacanza di una settimana con due bambini, ottima ospitalità, cortesia e disponibilità, colazione abbondante in camera, pulizia giornaliera puntuale, vista spettacolare sul mare consiglio sicuramente!!!!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia