“Mai più..!!”

Café Fappani
Al n.29 in classifica su 31 Pasticcerie e gelaterie a Viareggio
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Recensito 8 gennaio 2021

Ci siamo messi seduti alle 13.45, dopo 30 minuti dopo che era stato prenotato il tavolo e dato via,c’è stato chiesto cosa volevamo senza il menu, quindi senza avere un listino prezzi, idem per quanto riguarda il vino..alle due e mezzo, non abbiamo ricevuto nemmeno il vino..dopo 50 minuti non c’era ancora stato portato nulla, dopodiché è arrivato il cameriere con 3 piatti, che non rispettavano la nostra comanda, quindi hanno sbagliato il tavolo..aspettiamo un’ altra mezz’ora abbondante, e i piatti da 5 portate erano 2, uno tra le altre cose sbagliati, dopo di che avendo anche cambiato momentaneamente il menu, decidiamo di alzarci, perché abbiamo mangiato in due soltanto e in più male..a quel punto siamo stati costretti ad andarcene, divengo movendo pagare il conto, senza sconti, 81 € due piatti con acqua e vino e i tre coperti che non hanno mangiato..vergognosi..sconsigliato assolutamente..

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 8 novembre 2020

Il servizio è sgradevole e soprattutto lento .
I cocktail facevano schifo .
Abbiamo ordinato alle 17 e ci hanno servito le bevute alle 17:40 e oltre tutto alle 17:55 ci hanno buttato fuori dal bar .
Non lo consiglio a nessuno .

Data della visita: novembre 2020
Recensito 6 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo branzino all’isolana, buono il sauvignon blanc al bicchiere. Spaghetti alle arselle troppo al dente e molto unti. Servizio ok anche se il cameriere ci ha chiesto se volevamo il dessert dimenticando che stavamo ancora aspettando il secondo. Prezzo un po’ troppo alto. Io ho mangiato primo e secondo. Mia moglie un’insalata. Due bicchieri di vino. 82,5€

Data della visita: novembre 2020
Recensito 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato due primi: alcuni piatti presenti nel menu non erano disponibili ma ad ogni modo la qualità di quanto servizio ci si è dimostrata di buon livello.
Il servizio è stato rapido e puntuale ed i prezzi in linea con la zona. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 ottobre 2020

Premetto che più volte siamo stati in questo locale e ci siamo sempre trovati bene, ma oggi veramente siamo rimasti sconcertati dal comportamento di un cameriere, veramente inqualificabile !!!!
Dopo oltre 20 minuti di attesa al tavolo, e dopo aver visto persone giunte dopo di noi e già servite, sono riuscito a farmi vedere da un cameriere di passaggio che frettolosamente mi risponde che è impegnato.
Gli faccio presente, mentre si allontana verso un altro tavolo, che c'erano persone già servite e che noi eravamo in attesa da tempo.
Il cameriere ritorna imbufalito e mi si piazza davanti e AD ALTA VOCE mi dice che se ho FURIA (fretta) potevo andare da un'altra parte.
Ribadisco che eravamo lì da tempo senza essere seguiti e lui continua a dirmi che se abbiamo FURIA (fretta) ce ne possiamo andare.
Gli chiedo anche di abbassare la voce, e lui per tutta risposta mi dice che urla fin che vuole; forse per farsi "bello" davanti al plateatico pieno, mentre non si rendeva conto di risultare ridicolo davanti agli altri clienti presenti.
Gli chiedo di portarci 2 caffè, nel mentre gli faccio presente che è un maleducato, e lui per tutta risposta mi urla che sono un cafone !!!
Spero che questo cameriere venga licenziato subito, visto come tratta le persone, e che vada a fare un mestiere che lo tenga lontano dalla gente.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Café Fappani hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca
Lido Di Camaiore, Camaiore

Viareggio, Provincia di Lucca
Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Café Fappani? Condividi la tua esperienza!