“incanto”

La Caletta dello Scrajo
Al n.39 in classifica su 115 Ristoranti a Vico Equense
Cucina: Mediterranea
Recensito 15 agosto 2021

questa caletta è veramente un incanto, vista spettacolare, c'è una terrazza a strapiombo sul mare che al tramonto è super romantica

Data della visita: luglio 2021

Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il posto incantevole ed il panorama mozzafiato viene accompagnato da un servizio impeccabile e una cucina sublime

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Luogo incantevole, cibo raffinato e di buon gusto. Personale gentile ed educato, sopratutto il cameriere Giuseppe.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 24 settembre 2019

sono stato in questo splendido posto per il matrimonio di mia cugina la settimana scorsa la location e sublime con una splendida vista su tutta la costiera resa ancora più bella dal tramonto, cibo di primissima scelta e fresco sopratutto, per i paccheri al ragù di coccio del risotto ai frutti di mare e per non parlare dei dolci, per non parlare dello staff sempre pronto ed efficiente ,ed anche preparato. Colgo anche l occasione per complimentarmi con lo chef e tutto lo staff di cucina per l ottimo cibo, credo sia uno dei migliori posti che abbia visto in tutta la mia vita sia lavorativa che da turista.
Spero di ritornarci un giorno.
tullio

Data della visita: settembre 2019
Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Non ci sono parole. Provo a fare una pagella:
Location: 10. La caletta è circondata dal mare. Vi troverete a cenare mentre soffia brezza marina e con l'unico suono dato dalle onde. Veduta imparagonabile di uno dei panorami più belli al mondo.
Servizio: 10. Di quelli che oltre alla competenza ci mettono anche la passione per quello che fanno.
Cucina: 10 e lode. L'idillio. Menù degustazione.
Entrèe con crudo di gamberetti, freschissimi, con un sapore essenziale ma di una qualità eccezionale.
Antipasto con: 1) fettuccine di seppie con bottarga e zucca. MAI PROVATO NULLA DI SIMILE;
2) parmigiana di pesce bandiera. Eccellente. Sugo tirato alla perfezione.
3) polpo con una goccia di pomodoro e riduzione di basilico. Polpo con una croccantezza delicata.
Primi: paccheri con pomodoro giallo del Piennolo al tartufo di mare.
Spaghetto alla Nerano. MONDIALE.
Come secondo un trancio di merluzzo da una consistenza di un livello che non potevo immaginare.
Dolce: semifreddo alla nocciola.
Il prezzo di un menu degustazione è più conveniente rispetto a quello di un ristorante stellato.
La caletta dello scrajo, di stelle Michelin, ne merita 3 alla volta.

Esperienza complessiva meravigliosa.
La caletta dello Scrajo è un'eccellenza a livello nazionale

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto La Caletta dello Scrajo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci La Caletta dello Scrajo? Condividi la tua esperienza!