Lol.travel
Recensito il 30 ottobre 2018

Bel palazzo d'epoca ristrutturato nel centro di Vieste, nei pressi della Villa Comunale e della spiaggia di San Lorenzo. Stanze confortevoli, personale molto cortese. Prima colazione in un bell'ambiente. Parcheggio nelle vicinanze problematico. L'albergo ha un piccolo garage ma è piuttosto piccolo e scomodo. Consigliabile.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima, parcheggio auto a pagamento all' interno della struttura a 10€(la richiesta era 15) al giorno, altrimenti pubblico convenzionato. Bella la hall, le camere non da 4 stelle, colazione compresa.

palacehotelVieste, Direttore presso Palace Hotel Vieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno.
La ringraziamo per i Suoi suggerimenti.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, sia rispetto al centro sia rispetto alla spiaggia. Ottimo servizio navetta da e per parcheggio e spiaggia.
Bello lo stile delle stanze, spaziose, pulite e ben curate. Perfino eccessivo il cambio giornaliero di asciugamani e lenzuola, in questi tempi di attenzione ambientale.
Infine da migliorare senz’altro la qualità e la tipologia dei prodotti offerti a colazione, non aggiornata alla tendenza attuale verso un’alimentazione sana e naturale.

Data del soggiorno: settembre 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua bella recensione.
Inoltre, abbiamo apprezzato i Suoi suggerimenti che, ci daranno modo di offrire un servizio migliore.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati ,scappati e rimborsati , un hotel a 4 stelle ??? Forse quando è stato aperto? Boh . Le foto parlano da sole, non voglio essere volgare. Ma chi dovrebbe controllare gli hotel ? I controlli sono inesistenti , qui bastavo i nas per farlo chiudere.

palacehotelVieste, Direttore presso Palace Hotel Vieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Gentile Sig. Gulli,
ci dispiace che abbia scritto questa recensione.
La camera in cui ha fatto le foto doveva essere ancora pulita. Il check in è previsto dopo le 14:00. Per pulire le docce le colleghe hanno bisogno di un po' di tempo in più, poiché la nostra acqua è molto calcarea.
Il collega alla reception Le ha proposto una camera superiore allo stesso prezzo, ma, Lei per motivi suoi personali ha preferito andare via.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel centro di Vieste, si esce dall’hotel e si trova di tutto. Per il mare c’è un efficientissimo servizio navetta gestito da Nunzio. Il mare dista 1 km dall’hotel ... una passeggiata sul lungomare di Vieste e si arriva al Lido la Bussola stabilimento convenzionato con l’hotel dove viene messo a disposizione per tutto il soggiorno ombrellone e lettini (inclusi nella tariffa dell’hotel). Per le camere consiglio suite o mini suite con terrazzino vista mare/centro. Le camere standard hanno una finestra vista muro palazzina di fronte. La colazione è abbastanza variegata ma potrebbe essere migliorata .... sarebbe sufficiente ad esempio riempire i due contenitori, vuoti, presenti sul tavolo del buffet con delle uova strapazzate, bacon ecc... tutti gli ospiti alla prima colazione hanno alzato i coperchi dei contenitori :-)
Fate attenzione a dove parcheggiate l’automobile sia di giorno che di notte, vigili e carri attrezzi sono sempre in agguato inoltre i parcheggi sono tutti a pagamento (strisce blu). Vi consiglio di parcheggiare l’auto a circa 2,5 km dall’hotel utilizzando il servizio navetta, il parcheggio è incluso nel costo della camera. Colgo l’occasione per ringraziare tutti per l’ospitalità e la disponibilità che ci avete riservato.

palacehotelVieste, Direttore presso Palace Hotel Vieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Gentile Sig. Salvatore,
La rinraziamo per la Sua bellissima recensione.
Siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il Palace Hotel Vieste.
Speriamo di poterLa rivedere al più presto.