eDreams
Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
Recensito il 21 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, posizione e vista magnifica, non si può dire lo stesso dell ' hotel che ha bisogno di un po' di ammodernamento sinceramente. Ho dato 4 stelle perché a mio avviso lo staff ci mette il cuore e sicuramente il livello migliorerà, inoltre la signora che fa la pasta tutti i giorni a mano vista strada è impagabile!

Recensito il 4 ottobre 2018

Si tratta di una costruzione del XII - XIII secolo, quindi se uno si aspetta ascensore, scale comode ecc... deve cambiare posto.
Si trova nel centro storico del paese, già da fuori senti l' "odore della storia", siamo stati bene, le camere sono spaziose e pulite, io sono stato all'ultimo piano, arrivare è un'impresa con scalini altissimi, ma quando sei lassù è un vero spettacolo, terrazza panoramica col mare a 270°!!!
La colazione al mattino era varia e abbondante, addirittura le bruschette con olio della azienda agricola della proprietà.
Positivo.

Consiglio sulle camere: all'ultimo piano esci sulla terrazza con vista mozzafiato.
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come finire in bellezza una giornata iniziata male...grazie a Francesco,un'accoglienza e una cordialità che è difficile trovare in altri posti.ho prenotato per una sola notte,una prenotazione "d'urgenza " ,Francesco ha capito subito di cosa avevamo bisogno per risollevare l'umore delle nostre sfortune.comprensione,accoglienza,una stanza con vista mare meravigliosa. La location è una vera "rocca sul mare" ,dove si respira aria di antico,di vecchie contrade,di familiarità. Se cercate un locale moderno non è il posto giusto,ma se volete assaporare quello che è davvero Vieste, allora siete nel posto giusto.non c'è l'ascensore ,ma come potrebbe esserci in un rocca antica.. Ci sono delle scalinate stupende,anche queste antiche ,le stanze sono semplici,con il necessario per soggiornare e per stare bene.io ho trovato tutto pulito,biancheria e locale.nulla da dire.la colazione è servita su un piccolo terrazzino molto suggestivo sempre vista mare...molto carino e romantico.anche per la colazione cibo semplice e ciò che serve.siete in pieno centro quindi ,se come noi arrivate la sera tardi,dovrete parcheggiare al porto,posto direi sicurissimo e custodito.noi abbiamo lasciato la macchina con tutti i bagagli dentro e zero problemi,anche qui c'è Gino,cordialissimo. Abbiamo acquistato l'olio di loro produzione,i più antichi produttori di olio...quello lo proveremo a casa. Spero di essere stata utile nella mia recensione...non cercate la modernità,cercate la tradizione,cercate la familiarità.
Un abbraccio e un grazie di cuore a Francesco
Omar Daniela e le piccole Giada e Asia

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale e presente, location stupenda a picco sul mare del Gargano e nella Vieste antica 😘 ci siamo tenuti in forma perché la ns camera era all’ultimo piano senza ascensore (essendo l’Hotel un antico monastero ) c’erano 54 scalini da scendere e salire , ma ne valeva la pena perché la vista dal terrazzo era super mega stupenda !!! L’unica pecca camera molto piccola e doccia 🚿 mini ... e altra pecca non c’è parcheggio, se non a pagamento e lontano ... il resto tutto molto bello!!!

Recensito il 29 agosto 2018

Posizione Ok, tutto il resto da evitare. Accoglienza non proprio ai massimi livelli, è palese che il turismo non è il loro mestiere. Camere davvero al limite del ridicolo, arredate con mobili da recupero anni '80, capisco che sia un palazzo storico ma spendete 2 soldi per 4 mobili decenti e per qualche lavoro di ristrutturazione. Per arrivare alle camere è presente una scalinata super ripida,difficilmente accessibile anche a persone giovani. La colazione è indecente e consiglio alla signora che serve le colazione di mantenere un tono più ordinato. Pulizia ai minimi livelli. Internet solo nelle aree comuni...siamo nel 2018. In definitiva non lo consiglio assolutamente. Ci sono strutture migliori a prezzi molto più concorrenziali.

Data del soggiorno: settembre 2017