Modi per scoprire Motobarca Desirèe
1’131
Filtri selezionati
142 - 147 di 1’690 recensioni
Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Imbarcazione consigliata dal nostro B&B. Confermo che qualcosa in più fa spesso la differenza in positivo!
C’è una ragazza da guida molto brava e simpatica, un capitano attento e in gamba e Enrico il marinaio davvero simpatico!!
Esperienza bella sia per noi adulti che per i bambini!! Barca comoda, con seggiolini, servizi wc, mini bar.
Consiglio perché il giro turistico e la guida vanno bene n perfetta sintonia!
Prezzo ottimo!!!!

Recensito il 22 agosto 2019

Per concludere la vacanza abbiamo optato per un tour in barca in modo da vedere la costa garganica, altrimenti poco o per nulla visibile se non via mare. La motonave parte mezz'ora dopo le altre in modo che si possa fare il tour con più calma. Per ciò che si vede, lascio parlare le foti. Alla baia di Vignanotica ci si ferma e si può andare al chiosco della spiaggia o a fare il bagno in un acqua davvero pulitissima (attenzione però alle meduse, ce ne sono parecchie). Il tour è consigliabile farlo alla mattina per motivi di luce.

Recensito il 21 agosto 2019

bellissimo e panoramico giro in motobarca con il comandante alla guida che manovrava il mezzo con maestria entrando ed uscendo dalle grotte al millimetro

Recensito il 21 agosto 2019

bella esursione dove ammiri spiaggie e grotte bellissime. personale gentile, simpatico e professionale. alla spiaggia di Vignanotica si sono fermati per circa mezz'ora dove puoi fare il bagno o andare al bar. complimenti

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 21 agosto 2019

Il giro in barca ci ha permesso di godere di una vista magnifica. Bellissime le grotte e la spiaggia di Vignanotica dove abbiamo fatto il bagno. Motobarca molto comoda e equipaggio molto gentile. Esperienza da fare!!!