Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2019

Sono stato in questo albergo con mia moglie e due bimbi di 4 e 6 anni dal 28 luglio all'8 agosto 2019. La titubanza iniziale (l'albergo si presenta un po' "antico") ha fatto presto spazio ad un "rilassamento e piacevole sorpresa" dovuta ad un ambiente confortevole, pulito e silenzioso. Il personale, tutto, cortesissimo e molto professionale. Il barman, Natale, veramente simpatico manteneva sempre il giusto profilo professionale senza mai divenire invadente, come tutto lo staff dell'albergo, segno di vera ed eccellente professionalità. La sera, molto piacevole, il pianobar che offriva un'alternativa alle pur divertenti serate organizzate dall'animazione. Camere pulite ogni giorno e biancheria cambiata quotidianamente. La spiaggia vicina e molto comoda anche spaziosa, dotata di ogni comfort. Lo staff dell'animazione sempre garbato e mai invadente. Il cibo lo abbiamo trovato davvero ottimo, fresco e sempre diverso. Non abbiamo assistito all'abuso di "riciclo" degli avanzi dei giorni precedenti come avviene per molti alberghi/resort in cui abbiamo soggiornato. Non metto le 5 stelle perché effettivamente l'ambiente andrebbe un po' modernizzato. Un consiglio: aumentare le prese per la corrente, vista ormai la diffusione di dispositivi elettronici. Sicuramente ci tornerò.

Recensito il 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione solo per dire i lati positivi e negativo di questa struttura .comincio con il dire ottima accoglienza ottimo servizio ottima colazione ,tutto pulito e profumato .la parte negativa e quella che riguarda il disabile al momento della prenotazione mi hanno detto che erano preparati per il disabile .No non erano pronti ho avuto la camera per disabile senza maniglioni senza sedile per la doccia e senza maniglioni per i servizi o avuto seri problemi nella gestione .per giunta o pagato anche la tassa di soggiorno che il disabile non paga .ma mi e stato detto di pagare.e lo fatto .allego qualche foto per dimostrare quello che o detto .colgo l'occasione per ringraziare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo... merito delle Signore alla reception (Cristina e Maria) che ci hanno aiutati a organizzare al meglio la nostra vacanza. Un saluto affettuoso a Consilia responsabile della piscina. A presto carissime!!!! Famiglia Amerini

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2019

Dopo averci trascorso la settimana di Ferragosto dello scorso anno, mia moglie ed io siamo tornati c/o questo hotel nello stesso periodo di quest'anno. Come anticipato nel titolo, una piacevolissima conferma. La struttura si segnala per la posizione strategica (dista pochi passi sia dalla spiaggia che dal centro storico di Vieste) e per la gentilezza di tutto il personale. E' andato tutto bene e abbiamo ricevuto tutto con grande qualità: camere pulite, bagni nuovi, aria condizionata, terrazzini attrezzati, navetta per il mare, ampia spiaggia sabbiosa e mare pulito, cucina gradevole di qualità e quantità (interminabile il buffet dei contorni, scelta tra tre primi e tre secondi sia a pranzo che a cena), ottima colazione ricchissima di dolci, locali comuni ampi e confortevoli, animazione sia all'interno che in spiaggia. Insomma non ci è mancato niente e ci è dispiaciuto tanto dovere andare via perchè ci siamo sentiti a casa nostra: anche se l'albergo era pieno non c'è stato alcun disturbo da parte di nessuno. Vieste poi è incantevole con tutti i vicoli e le viuzze del centro storico, piene di negozietti e di gente a tutte le ore. Vorremmo tornarci sempre proprio perchè si sta davvero bene in quanto non ti manca nulla. Lo consigliamo sia alle famiglie con figli sia alle coppie giovani e non. Complimenti ... ancora una volta il nostro migliore soggiorno estivo!

Recensito il 17 agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questo Hotel questa settimana. Siamo rimaste più che soddisfatte. Personale gentilissimo, disponibile e simpatico. Camera spaziosa e pulitissima.Ci sono inoltre molte zone relax sia interne che esterne dove potersi sedere a chiacchierare, leggere o rilassarsi. Ottima anche la sua posizione: poche centinaia di metri dal mare (anche il lido legato all'albergo è molto curato, pulito, personale cordiale) cosi come per il centro. Consigliatissimo! Se rivisiteremo Vieste, sicuramente torneremo qui.