Spiaggia del Pizzomunno

1’522 risultati
Filtri selezionati
170 - 175 di 1’522 recensioni
Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Uno delle più belle spiagge d'Italia, mare pulito e lo scoglio di pizzomunno che rende tutto speciale e caratteristico.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Spiaggia molto pulita ed il pizzomunno è la cosa principale da vedere a Vieste è un imposizione sennò nn siete nessuno :) consigliatissimo acqua limpida nei giorni calmi ovviamente

Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Una grande pietra sulla spiaggia con una leggenda alle spalle di 2 innamorati divisi dalla gelosia di una dea e ogni 100 anni i 2 innamorati possono incontrarsi di nuovo.
Questa pietra è il simbolo di Vieste a cui si può esprimere un desiderio, dicono, girandoci intorno (non conosco tutti i dettagli ).
Tutti lo guardano e tutti lo fotografano per dire sono a Vieste.

Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

La spiaggia é molto lunga adatta per fare passeggiate...il mare degrada dolcemente e a mio avviso non é mai stata così affollata come sembra forse perché ho sempre fatto spiaggia libera e non ero "incasellata" fra gli ombrelloni privati delle varie strutture. Ho sempre trovato l'acqua pulita e limpida...poi certo, i maleducati ci sono sempre ma questo è un altro discorso! Consigliata!

Recensito il 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo è troppo sfruttata turisticanente e quindi affollata.
Bella comunque da vedere.
Il Pizzomunno è stato profumato! dai stabilimenti balneari