“Cucina più che ottima.”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2020

L'atmosfera è bellissima.
I tavoli all'esterno fanno vista sulla piazza centrale e sono circondati dalle case di Vieste. Il ristorante dispone di un'ottima cucina, dove si possono riscoprire i menù pugliesi, ma anche la novità.
Consigliato per viaggiatori che vogliono scoprire il posto e i suoi sapori.

Data della visita: luglio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’654)

1 - 5 di 1’654 recensioni

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato alle 14,00 ed arrivati pensavamo di disturbare , invece siamo stati accolti con gentilezza ed abbiamo mangiato molto bene x, abbondanti porzioni e di ottima qualità. Ottimo TORNEREMO

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Nella settimana passata a Vieste ci siamo andati due volte con amici. Siamo stati trattati con estrema gentilezza e simpatia dal personale. Abbiamo mangiato pesce fresco lavorato in maniera ottima consigliati molto bene. Per chi ha figli piccoli fanno anche le mezze porzioni. Presenza di seggioloni. Ristorante elegante, entrambe le volte hanno rispettato le norme anti-covid.

Recensito 12 ottobre 2020

Locale situato in pieno centro di Vieste, molto elegante con tavoli all'aperto.
Personale non proprio empatico, servizio relativamente veloce, pietanze buone, (anche la carne) forse ad un prezzo un tantino elevato.

Recensito 11 ottobre 2020

Cibo buono, abbiamo preso un hamburger con patate al forno e pranzato all'esterno. Peccato però per il non rispetto delle misure anti covid: non tutti i camerieri utilizzavano correttamente la mascherina (qualcuno la utilizzava più come proteggi mento...) e, buttando un occhio all'interno del locale, non abbiamo potuto fare a meno di notare che nessuno in cucina utilizzava la mascherina e/o altri dispositivi di protezione individuale. Per questo motivo certamente non torneremo.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Gustus hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Gustus? Condividi la tua esperienza!