“cornetti giganti e ottimi!”

Pasticceria Terrazza sul Mare
Al n.10 in classifica su 18 Pasticcerie e gelaterie a Vieste
Recensito 7 agosto 2020

devo dire che sono come piacciono a me! brioschati , non troppo friabili , grandi e gustosi.....colazione top ! presto al mattino abbiamo fatto colazione al bar sulla spiaggia e ne è valsa la pena! ci ritornerei 100 volte, mi concedo il cornetto poche volte e questo non mi delude anzi!

Data della visita: luglio 2020

Recensito 2 agosto 2020

Pasticceria su Spiaggia Lunga, bella spaziosa e sempre piena di gente che gusta le prelibatezze che sfornano la mattina. Ottimo il cornetto al pistacchio, farcito al momento, gigante, leggero e pieno di crema. Pagato quasi 1 euro in più di un cornetto normale ma ci sta tutta la differenza. Consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 16 luglio 2020

direttamente sulla spiaggia specializzato x cornettoni di tutte le varieta appena sfornati la mattina... anche se carestosi rispetto ad altri forni nelle vicinanze tipo Eurospin .. ma si sa un cornettone in spiaggia ha i suoi prezzi ...

Data della visita: agosto 2019
Recensito 13 settembre 2019

Conosciuta e rinomata ma soprattutto frequentata da chi di prima mattina ha una fame super, infatti la terrazza sul mare da la possibilità di poter domare la fame con la sua SUPER colazione.
Le brioches disponibili nei gusti classici sono davvero grandi e se prese con il cappuccio, permettono di poter passare la mattinata a stomaco PIENO e di arrivare al pranzo senza languorini vari.
La terrazza sul mare è un villaggio situato sulla litoranea un po' fuori Vieste, ma il bar essendo sulla spiaggia è di libero accesso a tutti ed infatti alla mattina la fila per la colazione è sempre presente.

Non lo conosco ne come ristorante e nemmeno come struttura estiva, ma per le colazioni abbondanti e senz'altro consigliato.

Buona colazione e tutti

Data della visita: agosto 2019
Recensito 10 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sempre ottimi cornetti giganti e ottima colazione. Dopo tanti anni non deludono! Ripieno abbondante e ottimo

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Terrazza sul Mare hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Pasticceria Terrazza sul Mare? Condividi la tua esperienza!