Filtri selezionati
Recensito il 11 ottobre 2018

Molto soddisfatta di aver scelto questo hotel per il nostro breve soggiorno a Vieste. Inebriante il profumo di pulito all’ingresso in camera che funge da ottimo biglietto da visita. Dotato di set di cortesia il bagno, carina la piscina anche se non ne abbiamo usufruito. Colazione nella noma, con scelta sia di salato che dolce; spremute a pagamento. Non abbiamo gustato la cucina poiché il ristorante purtroppo non aveva posto ed è aperto solo per la cena. Poco distante dal centro, Lo consiglio.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente,camere spaziose e pulite,con intimo balcone vista mare.Il personale è davvero attento a ogni esigenza e qualificato.
Comodità per la spiaggia (convenzionata)
Cucina ottima e varia,pesce tutti i giorni.
Consigliatissimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2018

curatissimo anche nei minimi dettagli . La cura e l' attenzione per ogni dettaglio lo caratterizza . Il tutto é ottenuto da pesonale gentile e attento agli ospiti . E' evidente l' obiettivo di fidelizzare e questo garantisce di passare un' ottima vacanza . Cibo curato da uno chef giovane circondato da giovani . Piatti interessanti , Ottimo buffet con scelta di verdure fresche ma anche pietanze che da sole potrebbero bastare come pasto. Colazione ottima . Stanze comode e confortevoli , con pavimento piastrellato tenuto pulitissimo , bagno comodo .Spiaggia attrezzata convenzionata , parcheggio comodo di fronte all' ingresso, Stanze con vista mare . Difetti nessuno andate tranquilli , Una salutare breve camminata consente di raggiungere il porto e poco lontano il centro della città.

Consiglio sulle camere: quelle fronte mare sono ideali anche perche' le auto corrono in lontananza e non si sentono.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso una settimana in vacanza (già finita purtroppo) a Vieste, soggiornando in questo meraviglioso Hotel in una camera con vista piscina stupenda. Che dire,tutto perfetto,mi sono sentita a casa.Ringrazio ognuno di voi per aver contribuito a rendere meraviglioso il soggiorno.Sempre gentili,disponibili ed attenti ad ogni esigenza.Reception e direzione sempre cordiali e disponibili per ogni chiarimento;ottima pulizia giornaliera delle camere sempre splendenti e profumate.Infine,una colazione a buffet ricca e varia al quarto piano con vista panoramica sul mare;cucina deliziosa,grazie allo chef per la preparazione di piatti abbondanti e diversi ogni giorno dall'antipasto al dolce e un buffet ricco di contorni (soggiornando con formula mezza pensione),il tutto accompagnato dal gentilissimo e professionale maître Filippo e dal suo eccellente staff che con la loro simpatia, gentilezza e professionalità hanno accompagnato le giornate stando sempre attenti alle esigenze di ogni ospite senza far mancare mai nulla.In particolar modo ringrazio Laura,sempre sorridente dalla mattina alla sera che ha reso le giornate più solari.Ringrazio tutti dal primo all'ultimo per il vostro lavoro svolto con amore,passione e sacrificio.Ottima la posizione quasi sul mare,basta attraversare il parcheggio e subito ti ritrovi al lido convenzionato.Distanza dal centro 10-15 minuti a piedi.Tutto perfetto.Consiglio a chiunque di visitare Vieste per un totale relax.Per le prossime vacanze se non sai dove soggiornare al #ForteHotel devi andare e rilassato ritornare.Grazie a tutti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel gradevole, buona posizione su un parcheggio ma vicino alla spiaggia. Albergo ben tenuto, pulito e in ordine, personale molto disponibile ma 4 stelle no!! La colazione mediocre e la scelta del menu addirittura la sera prima!!! Comunque nel complesso positivo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia