“Cena prelibata!”

Ristorante Pizzeria La Cala al Porto
Al n.17 in classifica su 106 Ristoranti a Villasimius
Fascia prezzo: USD 20 - USD 50
Descrizione: Il ristorante pizzeria La Cala Al Porto è situato nel porto di Villasimius, vicino alle splendide spiagge del "Giunco" e del "Riso". Dotato di varie sale e di una terrazza panoramica mozzafiato, offre diverse specialità di mare e non solo. Il titolare Mario Loi, dopo varie esperienze a Milano, decise di tornare nella sua amata terra e rilevò assieme fratello Leonardo un ristorante a Villasimius presso il porto turistico. L'attuale locale infatti, prende il nome del ristorante di Milano, che per 18 anni è stato un punto di riferimento di tanti milanesi, turisti e Vip.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stata a cena sabato scorso: davvero eccezionale! Polpo alla cala buonissimo, così come gli spaghetti alle vongole ed i calamari fritti con deliziose zucchine impanate! Da provare anche i dolci dello chef! Costi assolutamente contenuti per del pesce di prima qualità e la bellissima location! Insomma, un must se ci si trova a Villasimius!

Data della visita: luglio 2020

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pessima esperienza a pranzo in questo ristorante. Pasta scotta e piuttosto insapore. Locale abbastanza triste e vecchiotto rimasto agli anni ‘80. L’unica cosa positiva è la vista sul porto: peccato che benché il ristorante fosse vuoto non ci hanno consentito di sedere vicino alla finestra perché il tavolo era da 4 e noi solo in 2. Non ci tornerei. Sconsigliato.

Data della visita: agosto 2020
MARIOL3992, Proprietario presso Ristorante Pizzeria La Cala al Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2020

Buonasera Signora,
sarò molto breve.
I nostri primi ricevono giornalmente complimenti ed apprezzamenti, perciò non risponderò alla sua affermazione perché falsa.
Il locale è stato ristrutturato l’anno scorso, perciò anche su questo punto ha lavorato molto di fantasia.
Per quanto concerne il posto a sedere non è stata fatta sedere dove ha richiesto, non certo per il motivo da lei citato nella sua illazione fuori luogo!
Quello che invece mi preme sottolineare, è la sua totale mancanza di educazione, da noi caratteristica ritenuta fondamentale ed imprescindibile.
Pertanto le chiedo, di non usare il condizionale quando parla di un’eventuale futura visita nel nostro ristorante.
Nell’ augurarle una buona serata, le faccio quindi presente che saremmo davvero lieti di non vederla più nel nostro locale.
Cordiali saluti.
Il Titolare
Mario Loi

Recensito 4 agosto 2020

Appena arrivi alla cala vieni accolto da Mario, molto ospitale, premuroso, professionale e simpatico. Il locale si affaccia sul porto di Villasimius e si può godere di un panorama stupendo e di un tramonto mozzafiato. Pizza e cucina ottimi! Tornarci è sempre un piacere.

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Eravamo stati in questo ristorante 4 anni fa ed avevamo mangiato molto bene. Siamo tornati questo agosto ed è stata davvero una brutta sorpresa... cibo di scarsa qualità e servizio lentissimo. Peccato

Recensito 3 agosto 2020

Abbiamo ordinato per antipasto sedano e bottarga ed era buono, cozze alla marinara che anche queste erano buone peccato che ci sono state servite tiepide/freschine.. per primo inveve una pasta tipica sarda con gamberi buona (unica cosa dai non si possono tagliare i gamberi per farli sembrare di piu!!) E spaghetti con le vongole invece male male il risultato e statp uno spaghetto all olio..

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Cala al Porto hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari
Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Pizzeria La Cala al Porto? Condividi la tua esperienza!