USD 173
USD 166
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 188 a notte.

Hotel Stella Maris(Villasimius)
USD 365
Hotels.com
Hotel Sa Cralla(Villasimius)
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stanza sulla strada molto rumorosa. Abbiamo chiesto di cambiare stanza ed è stato molto meglio. Abbiamo scelto la formula apart hotel con servizio di pulizia (mediocre) e prima colazione (scarsa e di mediocre qualità) inclusi. Personale molto disponibile e struttura in se molto curata. Piuttosto caro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio poco professionale: scarsissima attitudine della reception, alla relazione con la clientela.
Scarsa igiene degli alloggi e degli spazi comuni.
Mancanza di privacy, monolocali ricavati da altri alloggi e separati da una semplice porta, non insonorizzata.
Impianto d’aria condizionata rumorosissimo.
Wifi inesistente.
Colazione povera e con prodotti mediocri.
Struttura priva di una manutenzione adeguata.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

LOCATION:
Vicino al centro di Villasimius..raggiungibile in bici o in macchina.
Piccoli appartamenti con al centro una piscina.

CAMERA: monolocale con angolo cottura + letto matrimoniale+ e bagno senza finestra+ dehor con tavolino esterno
Pulite.

COLAZIONE : non fatta per mancanza al loro bar di latte vegetale e soprattutto offerta economica per aggiunta colazione fuori dalle orbite...per poi vedere al mattino proposta servita ad altri...NON adeguata al prezzo.

PISCINA: piena di bimbi..inaccessibile!

Prezzo:
€149 SENZA COLAZIONE (troppo!)

Struttura consigliata a solo famiglie con Bimbi..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

Sono stato con la famiglia, mia moglie e tre figli di 15,13 e 6 anni nella settimana tra il 22 ed il 29 agosto. siamo stati molto bene il resort è ben curato comodo e tranquillo sia come appartamento, che strutture connesse, piscina ecc. buona colazione . Da consigliare

Consiglio sulle camere: sembrano essere tutte molto comode
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

siamo stati una settimana in 5 persone nel comodo appartamento bilocale. il resort è davvero rilassante, costruito attorno alla piscina e vicino al bar (servizio cortese e puntuale) , permette di godere del verde molto curato, della piscina, dell'animazione molto discreta, senza pensare a nulla. bimbi a vista, casa sempre aperta, patio per "buttare" fuori tutte le cose da mare.

Consiglio sulle camere: consiglio se avete bambini le camere che danno direttamente sulla piscina per vederli meglio ed essere anche vicino al bar
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia