“Cena Di pesce e specialità Sarde tra amici”
Recensione di Azul

Azul
Al n.21 in classifica su 109 Ristoranti a Villasimius
Fascia prezzo: USD 12 - USD 41
Descrizione: Gastronomia di mare con servizio al tavolo, enoteca, wine bar, aperitivo, prodotti tipici sardi panini di mare
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Persone molto alla mano , ci hanno spiegato e seguito su tutto. I menu che offrono sono qualitativamente molto valide rutto estremamente fresco e buono dall’inizio alla fine. Qualità prezzo valida cena fra amici in un posto easy. Bravi

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo una gentilissima accoglienza, abbiamo scelto il menù fisso da 25 euro con 8 antipasti misti, tutti a base di pesce e un primo o secondo a scelta.

Il secondo di tagliata di tonno è superlativo, e non da meno gli antipasti , ognuno con una varietà di pesce diversa ( pescato del giorno).

Lo consigliamo e ci torneremo certamente!

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Prima serata di vacanza in Sardegna (2 coppie) bomba di calore. Nei tavoli all’esterno non girava un filo d’aria. Apprezzato l’impegno della cameriera che era da sola a lavorare per l’assenza improvvisa della collega. Il pesce è di qualità, consigliato il menu fisso con antipasto e un primo/secondo. Peccato per la serata non troppo fortunata ma il cibo è stato soddisfacente

Recensito 10 agosto 2021

Il posto prevede due tipi di menù, quello che abbiamo scelto noi è a 25€ comprensivo di 8 assaggi di antipasti misti di pesce + a scelta un primo o un secondo. La nostra scelta sono stati due secondi: la tagliata di tonno con pesto e pomodorini e la tartare di tonno con burrata. Entrambe le pietanze erano superlative, materie prime freschissime e buonissimi accostamenti. Anche gli antipasti sono stati quasi tutti graditi, avevamo paura che non ci saziassero e invece siamo usciti dal ristorante con la consapevolezza di aver mangiato tanto e bene.
Alla fine abbiamo preso due caffè e, a seguire, ci hanno offerto due amari con il loro mirto locale.
Servizio molto attento che sa coccolare i propri clienti.
Abbiamo speso 37€ a testa, prezzo più che adeguato vista la qualità dei piatti (2 menù da 25€), con acqua e una bottiglia di vino!

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale con finiture molto tipiche e caratteriste.
La presentazione tiene fede a ciò che mangiamo.
Tutto veramente ottimo e di buona qualità.
Il sevizio molto molto gentile, ed il conto tiene fede di cosa mangi.

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Azul hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Azul? Condividi la tua esperienza!