“Ottimo gelato”

Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Villasimius
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 15 agosto 2021

Sono tornato dopo qualche anno in questa gelateria e ho trovato la stessa qualità e cortesia. Ottimo gelato artigianale: consiglio a chi piace il genere il cioccolato con sale rosa e la torta sarda.

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’155)

12 - 16 di 1’155 recensioni

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Gelato artigianale fatto con materie prime di alta qualità. Vasta scelta di gusti. Oltre al gelato hanno anche delle ottime granite. Situato al centro di Villasimius. Davvero bravissimi

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Venendo a Villasimius da molti anni, ho testato tutte le gelaterie presenti e posso affermare con certezza che questa è di gran lunga la migliore. estrema cura nella ricerca delle materie prime e lavorazione artigianale, testimoniata peraltro anche dalla conservazione del gelato nelle carapine invece che nelle vaschette a vista. I gusti proposti variano in base alla disponibilità, con alcune ottime proposte anche vegane. Giusta qualità prezzo. Non da ultimo, estremo rispetto delle normative anti -covid 19. Consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Gusti classici ma anche nuovi ed originali, davvero buoni e di qualità, materie prime che si sentono. Cortesia,gentilezza e pulizia. Grazie

Data della visita: luglio 2021
Recensito 3 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il gelato e buono … nulla da dire … ma i prezzi ? 1 gusto 2,50 e da pazzi scatenati . Nemmeno in duomo a Milano pago così caro il gelato . Va bene che come attività lavorate 3/4 mesi all’anno … ma guadagnarci per 12 mesi anche no . Furto a mano armata .

Data della visita: agosto 2021
david m, Proprietario presso CHICCHERIA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2021

Buongiorno , gusto singolo 2 euro , due gusti 3 euro , nel nostro listino esposto .....

Gli utenti che hanno visto CHICCHERIA hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci CHICCHERIA? Condividi la tua esperienza!