“Garantito”
Recensione di Pizzeria Acquarius

Pizzeria Acquarius
Al n.22 in classifica su 108 Ristoranti a Villasimius
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: L'hotel Acquarius si trova nel centro storico di Villasimius a 30 metri dalla piazza principale. Oltre ad avere disponibili tutti i servizi, i negozi e le linee autobus per Cagliari e Costa Rei, è anche possibile noleggiare bici, moto, auto per raggiungere in pochi minuti tutte le spiagge della zona. Ai nostri ospiti riserviamo il trattamento di pernottamento e prima colazione. Siamo a vostra disposizione per ogni informazione o suggerimento che possa rendere più gradevole la vostra permanenza a Villasimius.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Buona pizza e ottima in particolare la zuppetta di cozze così cone la cordialità di Claudio e Claudia che fanno la differenza

Data della visita: giugno 2021

Recensito 26 settembre 2020

Passando davanti ho sempre visto tavoli occupati e persone in attesa, per questo mi sono detto che nonostante aver letto recensioni critiche si mangiasse bene, forse non all’eccellenza, ma degno di sosta.
In fondo siamo in Italia e la pizza è un bene condiviso, di cui la ristorazione ne fa un vanto. Bastano poche attenzioni, qualità degli ingredienti, e il risultato è garantito.
Qui ne ho trovato l’eccezione, la peggior pizza che abbia mangiato. E non è la mia sola opinione, ma di tutti i commensali al tavolo, a riprova che non si è trattato di un incidente.
Niente ha funzionato: pasta bassa (bordo inesistente), come non fosse lievitata, di conseguenza non croccante, e abbastanza insapore, crosta con cottura discontinua, metà nera bruciata e metà quasi non cotta (non viene curata nel forno?), lo stesso per gli ingredienti, manifestamente di bassa qualità e sapore industriale, probabilmente da supermercato. Il forno è a legna, ma non ci si accorge.
E i dolci? Anche quelli di selezione industriale, evitati al primo sguardo del pieghevole. Siamo in Sardegna , che fatica si fa a proporre una selezione di dolci locali? Probabilmente x convenienza economica.
Peraltro tutto il servizio è stato lento, le pizze sono arrivate al tavolo 50 min dopo che ci siamo seduti (e non c'era la coda ai tavoli).
Insomma, mi allineo con chi ha commentato “pizza da autogrill”, certamente fatta per il massimo guadagno e clientela (straniera?) di passaggio per lo struscio della zona pedonale. Naturalmente, come ho fatto io, potete ignorare il consiglio di evitarla e scoprire (pagando, i prezzi sono allineati, in qualche caso un po’ verso l’alto) come si fa a rovinare un eccellenza Italiana.

Recensito 22 settembre 2020

Abbiamo cenato in questo locale e ci è piaciuto tantissimo. Ha un bellissimo dehor, ma anche all'interno il locale è carino e famigliare, ci si sente a proprio agio. Le pizze, in particolare con impasto di farina integrale, sono eccellenti. Anche il personale ci ha lasciato un segno positivo: molta gentilezza, cordialità e servizio velocissimo. Lo consigliamo assolutamente.

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi dispiace ma la pizza per me è un'altra cosa. Pasta pesante e difficile da digerire. Personale veloce e bel locale

Recensito 18 settembre 2020

Fine settembre a Villasimius, poca confusione ma discreto numero di turisti. Tanti locali aperti e uno dei più affollati è la pizzeria Acquarius. Pizze buone, servizio celere e personale gentilissimo. Prezzo ottimo. Cena in coppia a base di pizza con dolce e bere per 35 euro in centro a Villasimius. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Acquarius hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Pizzeria Acquarius? Condividi la tua esperienza!