“pasta al dente!!!!”
Recensione di Hosteria dal Sor Bruno

Hosteria dal Sor Bruno
Al n.49 in classifica su 337 Ristoranti a Viterbo
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata con un gruppo di 37 persone a cena da Sor Bruno a fine aprile, il ristorante era pieno ma noi avevamo la prenotazione per le 20,30. Fino alle 21,15 non è partito nulla, poi su mia insistenza sono arrivati gli antipasti, buoni e abbondanti, poi passiamo al primo, era un maccherone cacio e pepe, il maccherone era duro, non al dente, come Bruno mi disse, erano stati buttati in acqua bollente e tirati su, praticamente immangiabili. Comunque poteva andare meglio, voto scarso

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante durante il percorso della via Francigena
Ambiente caratteristico e curato nei particolari. Cena deliziosa. Personale gentile e attento
CONSIGLIATISSIMO!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande soddisfazione per chi ama mangiare bene,con prodotti di qualità,in un bell ambiente e ad un prezzo con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Atmosfera informale,resa piacevole dalla simpatia e cordialità di Bruno e del suo staff . Peccato non esser più vicina, sarei li a cena ogni settimana.
A presto
Samanta e Chiara ( le 2 amiche dal Piemonte e Lombardia che soggiornavano a Capalbio )
PS grazie Bruno, provato anche il pesce delle Murelle ;-) ottimo.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

In visita a Viterbo abbiamo approfittato dell'offerta pranzo di lavoro a 15 euro e ci siamo fermati in questo locale. Cibo nella media abbastanza buono. Servizio veloce e cortese.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti tipici della zona molto ma molto buoni, proprietario gentilissimo, curato in ogni dettaglio lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Hosteria dal Sor Bruno hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Hosteria dal Sor Bruno? Condividi la tua esperienza!