“Esperienza piacevolissima”
Recensione di La Pinseria di via Saffi

La Pinseria di via Saffi
Al n.12 in classifica su 312 Ristoranti a Viterbo
Fascia prezzo: USD 1 - USD 6
Descrizione: Le nostre specialita: patate fritte con il metodo olandese, calzoni fatti a mano e sul momento,pizza come quando la fai a casa. Fritti alla romana.Dolci tipici della Tuscia fatti in casa.
Recensito 5 dicembre 2020

Pinseria nel centro storico di Viterbo, ampia varietà di scelta, impasto delicato, tutto ottimo, dalla pinsa ai panzerotti. Molto socievole il proprietario, un'esperienza davvero da consigliare!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pinsa buonissima con condimenti ottimi e prodotti di qualità!
Buoni anche i panzerotti, quello con 'nduja e cipolla di tropea squisito!!!
Sicuramente ci torneremo!

Recensito 28 novembre 2020 da dispositivo mobile

Decisamente la migliore pinza mai mangiata a Viterbo. Servizio a domicilio impeccabile. Consigliatissima la porcini e castagne.

Recensito 25 novembre 2020

Posto nel cuore del centro di Viterbo, locale piccolo e accogliente. Oltre al prezzo decisamente stracciato si trova uno staff cortese e disponibile. Il top ovviamente è rappresentato dal cibo. Pinsa divina, panzerotti da far venire l'acquolina in bocca. Consigliatissimo.

Recensito 3 novembre 2020 da dispositivo mobile

Vasta scelta con prodottili non banali e particolari. Lui molto gentile. Ho provato solo un panzerotto e l’ho trovato molto buono , gli consiglierei solo di calcolare meglio la cottura perché dentro era un po’ freddo.

Gli utenti che hanno visto La Pinseria di via Saffi hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci La Pinseria di via Saffi? Condividi la tua esperienza!