“Consigliatissimo!”
Recensione di Mat

Mat
Al n.95 in classifica su 310 Ristoranti a Viterbo
Fascia prezzo: USD 6 - USD 35
Descrizione: Il Mat è un ristorante di cucina tradizionale Italiana. La sede è nello storico Palazzo Chigi. Ampia scelta di vini da tutta Italia e in menù sempre attento alle stagioni e alla tradizione. Piatti vegetariani e vegani. Cocktail Bar e aperitivo. Luogo ideale per cene aziendali, feste si laurea e compleanni.
Recensito 13 settembre 2020

Piatti originali del luogo, rapporto qualità prezzo ottimo. Ambiente tradizionale, tornassi a Viterbo ci ritornerei sicuramente

Data della visita: settembre 2020

Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ambiente bellissimo e caratteristico che ci ha subito conquistate.
Cucina ottima, con porzioni abbondanti.
Ottimi anche i prezzi!
Personale attento e gentile.
Speriamo di poter tornare presto.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico
Locale curato sia internamente che esternamente,
Il titolare sa metterti a tuo agio presentando le pietanze nel loro dettaglio
Ottima la cucina
veramente complimenti
consigliato

Recensito 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Capitati per caso, ci siamo fermati attirati dall'aspetto molto carino e curato dei tavolini all'esterno. I primi ci sono sembrati fantastici, i dolci anche. Personale molto gentile e preparato. Tutto perfetto

Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana nella bellissima Viterbo e per ben 3 sere siamo stati al MAT. Il locale, allestito all'esterno nel periodo estivo proprio lungo la via, è suggestivo e particolare. Il proprietario Mauro è gentilissimo e ben preparato su gli abbinamenti cibo vini. La cucina è ottima, pochi piatti ma deliziosi! Ottimi anche i vini. Noi ci ritorneremo più che volentieri!!! Ve lo consiglio vivamente!!!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Mat hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Mat? Condividi la tua esperienza!