USD 160
  • Parch. gratis
Agriturismo Le Quattro Stagioni(Viterbo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 77
USD 74
USD 77
USD 74
Expedia.com
  • Ristorante
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questa struttura durante la via Francigena.
Struttura semplice ma molto
accogliente situata nella zona medievale di Viterbo.
Camere pulite con bagno spazioso e pulito.
Personale accogliente e molto gentile. Ampi spazi di condivisione con altri ospiti.
CONSIGLIATISSIMO!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2018

Insieme ad un gruppo di amici abbiamo dormito la notte del 31 dicembre. Situato nella parte medievale di Viterbo , siamo stati accolti con cortesia. Che le stanze siano state serviti per studenti è evidente dal fatto che nella stanza ci sono due scrivanie, due armadi e nel bagno due mobiletti etc. Comunque tutto pulito e la stanza e bagno molto spaziosi. La colazione si è rivelata molto buona.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Insomma Viterbo è bella ma non vale due giorni di visita. Quindi una tappa può necessitare di una notte in un alloggio organizzato senza pretese ma pulito e immersi nel centro storico. Noi l'abbiamo scelto a caso, ma ne siamo rimasti soddisfatti e qui di lo co consigliamo ai pellegrini e ai turisti di passaggio.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 ottobre 2017

Struttura religiosa gestita con grande cura e attenzione al Cliente. Partendo per la Via Francigena e dovendo parcheggiare l'auto ci è stato permesso di lasciarla nel giardino della struttura. Camere pulite e accoglienti, direi senza nessun fronzolo anche se un pò impersonali. Buona colazione e livello di pulizia al top. Se andate a Viterbo è un'ottima soluzione!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2017

cosa ci si può aspettare di più da una struttura del genere se non tranquillità, riservatezza, serenità tutto molto semplice, spartano, essenziale. comodo perchè vicino al centro, prezzo un po altino per la tipologia della struttura

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia