“Da rivedere”

Al n.29 in classifica su 315 Ristoranti a Viterbo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia compagna, posto carino e il servizio è buono ma purtroppo le buone notizie si fermano qui.
Abbiamo ordinato un antipasto da dividere in due senza infamia e senza lode, poi due porzioni di ravioli ripieni di patate con condimento burro e parmigiano non scrivo il prezzo per correttezza ma come qualità prezzo e porzione (4 a testa) è veramente discutibile, abbiamo saltato il secondo e abbiamo optato per 2 contorni (zucchine grigliate) ci sono arrivati 2 piatti con zucchine alla vista non invitanti visto che erano praticamente i "lati" e basta con un colore abbastanza scuro... e non parlo della grigliatura..il sapore praticamente immangiabile tanto che le. Abbiamo lasciate nel piatto..Ora capisco il periodo che stiamo affrontando ma pagando un servizio è giusto che il servizio sia efficiente
Qualità prezzo non all'altezza del conto finale.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 7 febbraio 2021

Accolti e portati in una specie di soppalco, nulla mi avevano detto alla prenotazione. Chiedo se possiamo stare di sotto, ci sono tutti i tavoli vuoti e rispondono solo NO. Ordiniamo antipasto Senese, costolette panate per mia figlia con patatine fritte, tagliata originariamente scamorza e porcini che avevo visto nel tavolo della signora accanto…. Patatine sottili fritte, bruschetta con porcini … Buono! Chiedo se al posto della scamorza possono mettere cipolline caramellate come previsto nell’altra tagliata con i porcini e mio marito prende una bistecca di bufalo.
Morale: al piano di sopra servizio praticamente assente. A mia figlia portano, prima dell’antipasto, tre costolette ridicole, sapete è piccola…. paga uguale ma manga meno secondo loro. Le patatine fritte diventano al forno e per averle fritte 40 minuti. Quando hanno portato l’antipasto abbiamo chiesto del pane che è arrivato perché chiesto la seconda volta quando è arrivata la carne.
Carne fredda, patatine sottili preparate forse ore prima.
La mia tagliata era in realtà una bistecca e le cipolline si erano trasformate in un quintale di cipolle rosse ripassate nell’aceto balsamico non sfumato e colante con poco zucchero bovinamente mischiato con i poveri porcini impregnati di aceto balsamico sapientemente messi sulla carne che ormai sapeva solo di aceto, con una povera bruschetta sola sola in un angolo fredda fredda. Però devo dire che la cameriera era un’artista dello sbuffo e che mi hanno quasi preso con un telecomando volante e ritirando il piatto con un ramo di rosmarino.
Il proprietario invece si lamentava perché la gente pensa al covid dal lunedì al venerdì e lui deve rifiutare le prenotazioni il sabato e la domenica. Certo però lui non è stato fermo ha fatto l’ olio………
Vendo da vent’anni, raramente ma da vent’anni era un posto che ti faceva sognare: pasta di caramelle, tagliata ai migliori rossi, porcini da sogno, dolci con cioccolata calda appena fatta decorati con strutture di zucchero caramellato appena fatto….
Un dispiacere! Quasi 100 euro di conto in tre per aver mangiato male, trattati peggio e pulizia……… guardate voi

Data della visita: febbraio 2021
Raffaele Z, Proprietario presso Al solito posto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2021

Leonessa da tastiera la signora.
Hai scritto talmente tante str...... Che meriteresti un altro lockdown per fare pace con il cervello.
Buona vita.

Recensito 8 dicembre 2020

Sicuramente come ho scritto nel titolo, si può opinare la mia dichiarazione, ma ogni volta che vado il cibo è sempre eccellente e non altalenante come in altri posti , il servizio è veloce e gentile e non trovo mai difetti , il locale è molto bello, i piatti sono invitanti , il prezzo è più che onesto , non ci sta nulla da dire .

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La location e’ molto bella
Pulita ed accogliente , personale gentile
Cibo squisito frittura di pesce eccellente
La pizza una bontà
Complimenti

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 2 ottobre 2020

ci sono luoghi, come la quercia, che hanno l'anima di un vecchio amico. un antipasto di porcini e patate che è come un biglietto da visita. e allora abbiamo assaggiato orecchiette alla carbonara, pasta con i funghi e per finire zuppa di fagioli, cozze e maltagliati. un bel bicchiere di merlot tra un piatto e l'altro. paghi il conto e quando sei sull'uscio rimani un attimo a riflettere: la zuppa era eccellente ed è già il ricordo di un vero piacere del palato.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Al solito posto hanno visto anche

Viterbo, Provincia di Viterbo
Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Al solito posto? Condividi la tua esperienza!