Filtri selezionati
Recensito il 16 novembre 2020

Appartamento ristrutturato, nel quartiere medievale di Viterbo. Devo dire molto confortevole, pulizie ottime. Stanza spaziose e salottino confortevole. La cucina è ben attrezzata con tutto il necessario.
Volendo ci si può stare in 6. Noi siamo stati per un WE ma credo molte persone ci passino diversi giorni per una breve vacanza.
parcheggio gratuito a qualche centinaio di metri. Da segnalare il proprietario, persona gentilissima e disponibile.

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2020 da dispositivo mobile

B&B situato nella Viterbo di un altro tempo,si viene subito investiti da un'atmosfera medievale e dalla gentilezza del proprietario, Stefano,una persona d'oro!!
Pulizia, comfort e gentilezza chiuse in un unico pacchetto!che dire, torneremo senz'altro!!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 1 ottobre 2020

L'appartamento è arredato con estremo gusto, soprattutto la cucina, è vicinissimo al centro ed a tutti i locali di svago; Viterbo e la sua parte medioevale è stata per me una piacevolissima scoperta. Per concludere, la cortesia e la gentilezza del titolare, top!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 ottobre 2020

Splendida suite, dotata di ogni comfort dove ci siamo sentiti subito a casa, staff efficiente e ricco di ottimi consigli, tutto al di sopra di ogni aspettativa, nel quartiere più suggestivo di Viterbo dove il tempo sembra davvero essersi fermato, la città poi è ricca di arte e storia, i dintorni offrono un' immensa varietà di luoghi da visitare .....un perfetto soggiorno per festeggiare i nostri 25 anni di matrimonio

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 24 settembre 2020

Delizioso e invitante; bella la posizione nel pieno centro storico di Viterbo. L'appartamento è ben arredato e denota l'estrema cura dei particolari da parte del gestore. Non manca di nulla, sono a disposizione persino diversi dvd con film famosi da poter vedere in momenti di relax. Molto ricca la varietà degli alimenti messi a disposizione per la colazione.

Data del soggiorno: agosto 2020