“ottimo ed autentico”
Recensione di La Vecchia Lira

La Vecchia Lira
Al n.8 in classifica su 97 Ristoranti a Volterra
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

andati per caso in una fredda sera d fine estate camminando per Volterra. Cercando di sfuggire a posti per turisi. E ci siamo trovati benissimo con delle meravigliose fettuccine alla crema d'uovo e tartufo.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’375)

1 - 5 di 2’375 recensioni

Recensito 3 settimane fa

La prima impressione che si ha entrando nel ristorante è quella di estrema cordialità: impressione confermata anche durante il soggiorno al tavolo, data la simpatia del titolare e la gentilezza dei camerieri.
Si possono mangiare piatti della cucina toscana ed altri più elaborati attendendo il giusto tempo.
La qualità del cibo ed il conto mi hanno pienamente soddisfatto, sicuramente ci tornerò in caso mi ricapiti di passare per Volterra!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo cibo in una taverna caratteristica, frequentata anche da gente del posto..una garanzia! Ottime le tagliatelle all’uovo e tartufo❤️

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima location nel cuore di Volterra. Antipasti ottimi e la tagliata gustosissima. Massimo, il proprietario, disponibilissimo nel servizio e nella scelta del vino; caffè e amari (grappa alla camomilla e amaro alle erbe al miele d'acacia buonissimi) gentilmente offerti. Prezzo onesto e giusto. Sicuramente da provare ancora!

Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questo ristorante nell’ora di pranzo, abbiamo deciso di provare la Fiorentina e ne siamo rimasti davvero entusiasti. Camerieri e titolare davvero simpatici e posto molto carino. Consiglio vivamente a chi si trova da queste parti.
BRAVI!!!

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Lira hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci La Vecchia Lira? Condividi la tua esperienza!