Villa Rioddi(Volterra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 105
Borgo Pignano(Volterra)
Albergo Etruria(Volterra)
Casa Volaterra(Volterra)
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel piccolino ma molto curato e a prezzi onesti. Camera molto pulita, molto apprezzato il servizio minibar incluso. Colazione ricca e personale molto gentile. Ho apprezzato molto anche la varietà di prodotti gluten free

Ha soggiornato a: maggio 2018
LocandaVolterra, Receptionist alle Hotel La Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Gentilissimo/Gentilissima Solocosesevere, grazie infinite per questo fantastico commento! Siamo davvero orgogliosi di avervi lasciato un così bel ricordo di noi. In particolare, siamo felici che abbiate apprezzato la cura riposta in ogni aspetto del nostro lavoro, dalla pulizia delle camere alla bontà della colazione passando per la gentilezza dello staff. Infine, teniamo a sottolineare che per noi avere un’ottima varietà di prodotti gluten free per la prima colazione è un aspetto estremamente importante, e cercheremo di migliorare e ampliare ulteriormente l’offerta in futuro anche in base alle preferenze e ai feedback dei nostri ospiti. Speriamo davvero che tornerete a Volterra e sceglierete di soggiornare nuovamente da noi, vi aspettiamo! I più calorosi saluti – Matteo B.

Recensito 1 maggio 2018

Il ragazzo che ci ha accolti alla reception è stato impeccabile, disponibile e molto cortese; dopo averci comunicato che per la prima notte il minibar era offerto dall'hotel, ci ha indicato la nostra stanza. Non grandissima ma ben arredata e con un ampio bagno con vasca...peccato che, aprendo la porta della vasca, il silicone che la teneva incollata si sia sganciato da sè, inondando il pavimento. Un altro punto a sfavore: nonostante la bellezza del borgo, la vista della camera era sul cortile di una casa.
Per quanto riguarda la colazione, l'ho trovata un po' scarsa in rapporto alle solite offerte degli hotel, ma, nonostante la quantità, nulla da ridire sulla qualità.
Mi è dispiaciuto un po' che, al momento della partenza, alla reception, non abbiamo ritrovato lo stesso ragazzo, ma una signora un po' acida...più interessata al pratico (ad essere pagata ed a liquidarci), che ai convenevoli (ad esempio chiederci come ci fossimo trovati).
Tutto sommato prezzo eccessivo per l'offerta.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
LocandaVolterra, Receptionist alle Hotel La Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentilissima Silvia, vi ringraziamo infinitamente per aver deciso di trascorrere a La Locanda il vostro soggiorno a Volterra e per averci lasciato un feedback sul nostro soggiorno. Ci dispiace molto che abbiate trovato il prezzo del soggiorno eccessivo rispetto all’offerta.

Per quanto concerne le camere, siamo davvero spiacenti per l’inconveniente della doccia, se fossimo stati informati avremmo provveduto tempestivamente alla riparazione o alla sostituzione della camera. Allo stesso modo, molti ospiti preferiscono avere una camera con vista sulla via Guarnacci e la Porta Fiorentina, altri gradiscono di più la quiete della camera sul retro; se avessimo conosciuto le vostre preferenze in anticipo, saremmo stati molto felici di assegnarvi una camera con affaccio.

Per quanto riguarda il servizio di reception, vi assicuriamo che tutto il personale lavora con la stessa dedizione e spirito di servizio, per far sentire i nostri ospiti benvenuti e coccolati. Se i turni pomeridiani lasciano maggior spazio per coltivare il rapporto con gli ospiti, i turni mattutini sono molto delicati, è richiesta molta attenzione al “pratico” (dalle colazioni alle operazioni di check-out) e tale attenzione può essere stata scambiata per una sbrigatività che non caratterizza nessuno dei membri del nostro staff. Ciò detto, ci scusiamo in ogni caso per ogni nostra possibile carenza, e a maggior ragione vi invitiamo a darci una seconda chance, se lo desiderate, per permetterci di lasciarvi un ricordo indimenticabile del nostro Hotel. Grazie ancora per aver scelto La Locanda! I più cordiali saluti – Matteo B.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è molto bello, in ottima posizione (100m dal parcheggio 1, teatro romano) e le stanze sono grandi e pulite. Unica pecca, non da poco però, è che si moriva di caldo...il riscaldamento si poteva alzare ma non abbassare e abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta. Il problema maggiore si aveva in bagno dove non c'erano finestre e quindi si stava su 30 gradi in marzo!!! La signora alla reception, molto carina e disponibile, alla nostra richiesta di abbassare il riscaldamento ha replicato che la notte le temperarure sarebbero calate...ahimè non a sufficienza. Per il resto davvero ottimo, anche la colazione a buffet abbondante e il servizio sempre molto cortese e premuroso.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LocandaVolterra, reception alle Hotel La Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentilissimi EliStefy, vi ringraziamo moltissimo per il vostro commento sul nostro hotel! Siamo molto felici che abbiate apprezzato la colazione a buffet e la cortesia e premura del servizio, aspetto per noi di primaria importanza. Tuttavia, siamo davvero spiacenti che la camera fosse troppo calda. Purtroppo in questo periodo dell’anno e ancora di più a marzo, la temperatura a Volterra è molto incerta e l’escursione termica giornaliera può raggiungere tranquillamente i quindici gradi (come accaduto quest'oggi). Apprezziamo comunque il vostro suggerimento e scusandoci per questo inconveniente, assicuriamo che con l’innalzamento delle temperature tutte le camere saranno opportunamente raffrescate e climatizzate. Ci auguriamo che tornerete a trovarci e che vi lasceremo un ricordo ancora più positivo del nostro Hotel! I più cordiali saluti – Matteo B.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura si trova in un’ottima posizione nel centro di Volterra e offre un buon rapporto qualità prezzo.
Il ragazzo che ci ha accolti in reception e’ stato molto gentile e disponibile, quindi, il primo impatto e’ stato buono e anche la camera non era male (letto e cuscino molto comodi!)
La colazione e’ molto semplice ma ho apprezzato la crostata e la torta homemade!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
LocandaVolterra, receptionist alle Hotel La Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentilissima Sara, grazie molte per il suo commento positivo. Siamo molto felici che abbiate apprezzato la comodità della camera e del letto, nonché le crostate e in generale la bontà della colazione. Un grazie speciale per le parole positive spese per la reception. Speriamo che possiate tornare ancora una volta a trovarci, così da rendere la vostra permanenza ancora più piacevole! I più cordiali saluti – Matteo B.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato vicino al centro storico e circondato da tanti negozi tipici e caratteristici, camera accogliente e servizi al top, personale gentile e disponibile colazione varia ed arricchita da dolci e marmellate fatte in casa lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
LocandaVolterra, receptionist alle Hotel La Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2018

Gentilissima Ospite,

siamo molto, molto felici di avervi lasciato un così bel ricordo del nostro Hotel. Commenti come il suo ci danno, se possibile, ancora più motivazioni per fare del nostro meglio al servizio della clientela. In particolare siamo entusiasti che abbiate apprezzato la gentilezza del personale, la comodità della camera e la colazione con dolci e marmellate fatte in casa.

Ci auguriamo tantissimo di rivedervi in futuro!
Ancora un ringraziamento per aver scelto Hotel La Locanda, e un cordiale saluto

Matteo B.