Prenota in anticipo

Altre info
a partire da USD 565.00
Altre info
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalla torre del palazzo dei Priori si può vedere tutta Volterra, l'unico neo è che lo spazio è veramente piccolo e più di 4/5 persone per volta non si può stare.
Inoltre lo spazio centrale è occupato dalla grande campana che suona ad ogni ora, pericoloso essere lì quando fa i suoi rintocchi... non bisogna soffrire di vertigini dato che ci si può spostare solo vicino al parapetto.
Con i 6 euro del biglietto oltre alla torre, si può vedere la sala consigliare e il piccolo museo che raccoglie la storia della città.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 15 maggio 2018

androne infestato da lapidi di re sabaudi in visita , sala consiliare con mobili notarili fine ottocento mal tenuti e puzzolenti aria sonnolenta e polverosa, tempio dell'approssimazione e del circiterismo.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bell'esempio di architettura civile medievale. Suggestiva piazza. Stupenda piazza di impronta romana nelle città del centritalia.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 25 aprile 2018

Sito nella piazza centrale di Volterra il Palazzo assomiglia molto al Palazzo della Signoria a Firenze, purtroppo a causa di tanta gente non siamo potuti salire sulla torre e vedere lo spettacolo dall'alto!
Il palazzo è tenuto veramente molto bene e appena entri dentro pare di tornare indietro nel tempo!
Consiglio vivamente di andare se potete in moto i parcheggi fuori dalla città sono veramente molto limitati!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella la sala del Consiglio ma soprattutto la torre che ci permette di godere di un panorama unico sulla città e le colline circostanti.

Data dell'esperienza: marzo 2018