Aperto oggi: 10:30 - 17:30

a partire da USD 1’247.16
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Molto bella la vista dall'alto, peccato sia tenuto un po' male con erba che cresce, e con poca cura, un monumento così andrebbe salvaguardato!

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Potrebbe essere un punto molto interessante ma il luogo è lasciato un po' all'incuria del tempo. Poche spiegazioni.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sito archeologico molto bello e vicino al centro di Volterra, visitabile ad un giusto prezzo, soprattutto se associato all'acropoli etrusca e al museo etrusco della città - prezzo intero 12 Euro. Unica nota, sarebbe bello potersi avvicinare di più alle rovine delle terme per osservare meglio. Consigliato anche per i bambini!

Recensito il 1 agosto 2020

Bellissimo teatro Romano che poteva accogliere 2000 spettatori. Peccato non si possa scendere tra le rovine.
Comunque è una tappa obbligatoria se si visita Volterra.

Recensito il 27 luglio 2020

Il teatro romano di Volterra si trova nella parte bassa e sarebbe visitabile con il biglietto del parco archeologico e museo ma quando ci sono stato era inagibile perché erano in corso le prove di uno spettacolo così mi sono limitato a vederlo dall’alto.