Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione centrale, camere spaziose, letto molto comodo e personale davvero gentile e accogliente.
Colazione servita al tavolo in stile “all you can eat” (puoi chiedere quello che più gradisci) e buon prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura le notti del 20 e 21 agosto con la mia famiglia. Il suo punto forte è sicuramente la sua posizione centrale. Basta uscire dall'albergo per ritrovarsi nella via principale di Desenzano del Garda. La struttura è molto semplice, essenziale, senza fronzoli. Le camere sono molto pulite ed il personale molto gentile. A 200 metri dall'albergo è presente un comodo parcheggio dove lasciare l'auto. Unica nota stonata le lenzuola non cambiate il secondo giorno. La camera era stata pulita ed ordinata con cura ma il letto era stato semplicemente sistemato. Lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale,camere spaziose e ordinate,molto pulito,il personale è i proprietari sono molto gentili,disponibili e cordiali la colazione e' servita al tavolo con opportunita'del dolce e salato.Voto 10 e lode ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione molto comoda, in pieno centro e a due passi dal molo! Camera carina e molto pulita, staff gentilissimo: nonostante il check in fosse fino alle 20, la proprietaria ci ha atteso fino alle 21.15; disponibilissimi anche a dare informazioni e varie cittadine del lago. Consigliatissimo anche per il rapporto qualità/ prezzo!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in coppia presso l'Albergo Moniga a desen. Del garda, e ci siamo trovati molto bene. La camera che ci è stata assegnata è molto bella e spaziosa, il personale gentile e cordiale. La colazione ottima e nel complesso un bel soggiorno da rifare! Consiglio vivamente :)

Data del soggiorno: giugno 2017
Grazie, Francesca Stell... B