TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

In occasione del Vinitaly 2019 assieme a un gruppo di amici abbiamo soggiornato in questa graziosa cittadina che si affaccia sul Lago di Garda.
L'Albergo Moniga si trova in pieno centro storico a due passi dal Duomo, vicinissimo ai migliori ristoranti della città e poco distante dall'imbarcadero per le altre località che si affacciano sul Lago.
Sono rimasto piacevolmente colpito da questa struttura a conduzione familiare, gestita da marito e moglie, che, benché sia classificata come un 2 stelle, ha tutti i confort necessari per un piacevole soggiorno, compresa una prima colazione piú che sufficiente per iniziare con la giusta energia la giornata.
L'albergo è a conduzione familiare nel vero senso della parola: ti fanno sentire veramente a casa.
Il costo giornaliero è davvero contenuto: 90 € per la camera doppia, 50 € per la singola.
Se ricapiterò da queste parti sicuramente ci tornerò.
Consiglio sicuramente di soggiornare in quest'albergo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 20 agosto 2018

Il punto forza di questo Albergo è sicuramente la posizione... si trova nel cuore di Desenzano e usciti dal portone si è gia in centro...fantastico!
staff molto gentile e camera bella spaziosa. l'unica nota negativa riscontrata è la mancanza di parcheggio e non cè neppure convenzionato...quindi ho dovuto lasciarla tutta la notte in un parcheggio vicino h/24 a 2 euro l'ora!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo sembrerebbe carino, ma non avvisare, al 31 luglio, che l'aria condizionata non funziona non è un atteggiamento serio, se poi là si gira via dicendo che "tanto c'è il ventilatore" ci si sente presi in giro...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veramente centralissimo , prezzi a camere a portata di tutti , molto accogliente e ben curato, camere pulite e carine . Le persone che ci lavorano sono veramente gentilissime , cordiali e simpatiche! 2 giorni abbiamo alloggiato qui a Desenzano e veramente è in una posizione molto centrale e a 2 min dal lago di Garda. Consigliato !

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo Stati qui con amici attirati dalla posizione centralissima dell’albergo. Sono stati molto gentili, ci hanno dato indicazioni per il parcheggio e un pass per pagare la metà del parcheggio per 24h invece che a prezzo pieno! Molto apprezzato! La nostra camera era spaziosa con un bagno molto grande, tutto ristrutturato eccetto i mobili della camera. Per ragazzi giovani come noi è perfetto, la notte c’è stato un po’ di trambusto per via di un bar vicino, non molto insonorizzato poiché abbiamo sentito le campane alle 7 del mattino. Colazione inclusa con Caffe/ cappuccino e brioche (non eccezionali). Non ci si crede che sia un 2 stelle! I proprietari sono stati così gentili da offrirci acqua o caffè prima di andare via! Ps la signora è una sagoma :)

Data del soggiorno: giugno 2018