Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019

albergo in posizione strategica tra il centro e il lungolago, camera e bagno puliti e spaziosi, colazione ottima e abbondante, proprietari molto gentili.
la stazione dei treni si può raggiungere anche a piedi in 10/15 minuti. lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

In occasione del Vinitaly 2019 assieme a un gruppo di amici abbiamo soggiornato in questa graziosa cittadina che si affaccia sul Lago di Garda.
L'Albergo Moniga si trova in pieno centro storico a due passi dal Duomo, vicinissimo ai migliori ristoranti della città e poco distante dall'imbarcadero per le altre località che si affacciano sul Lago.
Sono rimasto piacevolmente colpito da questa struttura a conduzione familiare, gestita da marito e moglie, che, benché sia classificata come un 2 stelle, ha tutti i confort necessari per un piacevole soggiorno, compresa una prima colazione piú che sufficiente per iniziare con la giusta energia la giornata.
L'albergo è a conduzione familiare nel vero senso della parola: ti fanno sentire veramente a casa.
Il costo giornaliero è davvero contenuto: 90 € per la camera doppia, 50 € per la singola.
Se ricapiterò da queste parti sicuramente ci tornerò.
Consiglio sicuramente di soggiornare in quest'albergo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2018

Il punto forza di questo Albergo è sicuramente la posizione... si trova nel cuore di Desenzano e usciti dal portone si è gia in centro...fantastico!
staff molto gentile e camera bella spaziosa. l'unica nota negativa riscontrata è la mancanza di parcheggio e non cè neppure convenzionato...quindi ho dovuto lasciarla tutta la notte in un parcheggio vicino h/24 a 2 euro l'ora!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo sembrerebbe carino, ma non avvisare, al 31 luglio, che l'aria condizionata non funziona non è un atteggiamento serio, se poi là si gira via dicendo che "tanto c'è il ventilatore" ci si sente presi in giro...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veramente centralissimo , prezzi a camere a portata di tutti , molto accogliente e ben curato, camere pulite e carine . Le persone che ci lavorano sono veramente gentilissime , cordiali e simpatiche! 2 giorni abbiamo alloggiato qui a Desenzano e veramente è in una posizione molto centrale e a 2 min dal lago di Garda. Consigliato !

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici