Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
LUCIA Z
Mira, Italia

Posizione ottima, alcune cose da rivedere

Recensione di Albergo Moniga
Punteggio 3.0 su 5Recensito 23 lug 2021
La posizione dell’albergo è buona, praticamente a due passi dalle vie dei locali e dei negozi del lungolago. Non ha un proprio parcheggio (noi non abbiamo approfondito la cosa e pensavamo ci fosse, sbagliando) ma ce ne sono a qualche centinaio di metri a pagamento solo diurno. Stanza pulita, semplice, letto comodissimo, bagno spazioso con box doccia piccolo. La proprietaria molto cortese e disponibile. Alcune cose da rivedere. Sarebbe utile fornire la finestra di tende oscuranti (un po’ troppa luce già dall’alba, per noi era di disturbo) e di vetrocamera e che il personale delle pulizie fosse un po’ meno rumoroso. Ma probabilmente è un problema generale di insonorizzazione delle stanze. Comunque rapporto qualità/prezzo buono
Data del soggiorno: luglio 2021
Consiglio sulle camere: Meglio sicuramente essere ai piani più alti per minore rumorosità
Punteggio 3.0 su 5Pulizia
Punteggio 4.0 su 5Servizio
Punteggio 3.0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
CHF 386
Bar/Lounge
Vedi altri hotel a Desenzano Del Garda
Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per una notte di recente seguendo il consiglio di un ristoratore locale e abbiamo fatto bene perché è stata una piacevole sorpresa!camere confortevoli,nuove pulite e in pieno centro desenzano!continuate così!ci vedremo presto!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2019

albergo in posizione strategica tra il centro e il lungolago, camera e bagno puliti e spaziosi, colazione ottima e abbondante, proprietari molto gentili.
la stazione dei treni si può raggiungere anche a piedi in 10/15 minuti. lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

In occasione del Vinitaly 2019 assieme a un gruppo di amici abbiamo soggiornato in questa graziosa cittadina che si affaccia sul Lago di Garda.
L'Albergo Moniga si trova in pieno centro storico a due passi dal Duomo, vicinissimo ai migliori ristoranti della città e poco distante dall'imbarcadero per le altre località che si affacciano sul Lago.
Sono rimasto piacevolmente colpito da questa struttura a conduzione familiare, gestita da marito e moglie, che, benché sia classificata come un 2 stelle, ha tutti i confort necessari per un piacevole soggiorno, compresa una prima colazione piú che sufficiente per iniziare con la giusta energia la giornata.
L'albergo è a conduzione familiare nel vero senso della parola: ti fanno sentire veramente a casa.
Il costo giornaliero è davvero contenuto: 90 € per la camera doppia, 50 € per la singola.
Se ricapiterò da queste parti sicuramente ci tornerò.
Consiglio sicuramente di soggiornare in quest'albergo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2018

Il punto forza di questo Albergo è sicuramente la posizione... si trova nel cuore di Desenzano e usciti dal portone si è gia in centro...fantastico!
staff molto gentile e camera bella spaziosa. l'unica nota negativa riscontrata è la mancanza di parcheggio e non cè neppure convenzionato...quindi ho dovuto lasciarla tutta la notte in un parcheggio vicino h/24 a 2 euro l'ora!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo sembrerebbe carino, ma non avvisare, al 31 luglio, che l'aria condizionata non funziona non è un atteggiamento serio, se poi là si gira via dicendo che "tanto c'è il ventilatore" ci si sente presi in giro...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia