Blocca il prezzo più basso da questi siti
Vio.com
StayForLong
Expedia.com
Hotels.com
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 23 luglio 2021

La posizione dell’albergo è buona, praticamente a due passi dalle vie dei locali e dei negozi del lungolago. Non ha un proprio parcheggio (noi non abbiamo approfondito la cosa e pensavamo ci fosse, sbagliando) ma ce ne sono a qualche centinaio di metri a pagamento solo diurno. Stanza pulita, semplice, letto comodissimo, bagno spazioso con box doccia piccolo. La proprietaria molto cortese e disponibile. Alcune cose da rivedere. Sarebbe utile fornire la finestra di tende oscuranti (un po’ troppa luce già dall’alba, per noi era di disturbo) e di vetrocamera e che il personale delle pulizie fosse un po’ meno rumoroso. Ma probabilmente è un problema generale di insonorizzazione delle stanze. Comunque rapporto qualità/prezzo buono

Consiglio sulle camere: Meglio sicuramente essere ai piani più alti per minore rumorosità
Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per una notte di recente seguendo il consiglio di un ristoratore locale e abbiamo fatto bene perché è stata una piacevole sorpresa!camere confortevoli,nuove pulite e in pieno centro desenzano!continuate così!ci vedremo presto!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2019

albergo in posizione strategica tra il centro e il lungolago, camera e bagno puliti e spaziosi, colazione ottima e abbondante, proprietari molto gentili.
la stazione dei treni si può raggiungere anche a piedi in 10/15 minuti. lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

In occasione del Vinitaly 2019 assieme a un gruppo di amici abbiamo soggiornato in questa graziosa cittadina che si affaccia sul Lago di Garda.
L'Albergo Moniga si trova in pieno centro storico a due passi dal Duomo, vicinissimo ai migliori ristoranti della città e poco distante dall'imbarcadero per le altre località che si affacciano sul Lago.
Sono rimasto piacevolmente colpito da questa struttura a conduzione familiare, gestita da marito e moglie, che, benché sia classificata come un 2 stelle, ha tutti i confort necessari per un piacevole soggiorno, compresa una prima colazione piú che sufficiente per iniziare con la giusta energia la giornata.
L'albergo è a conduzione familiare nel vero senso della parola: ti fanno sentire veramente a casa.
Il costo giornaliero è davvero contenuto: 90 € per la camera doppia, 50 € per la singola.
Se ricapiterò da queste parti sicuramente ci tornerò.
Consiglio sicuramente di soggiornare in quest'albergo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2018

Il punto forza di questo Albergo è sicuramente la posizione... si trova nel cuore di Desenzano e usciti dal portone si è gia in centro...fantastico!
staff molto gentile e camera bella spaziosa. l'unica nota negativa riscontrata è la mancanza di parcheggio e non cè neppure convenzionato...quindi ho dovuto lasciarla tutta la notte in un parcheggio vicino h/24 a 2 euro l'ora!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia