Blocca il prezzo più basso da questi siti
FindHotel
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2021

É così che voglio intitolare la mia recensione “Tutto Compreso” era la risposta ad ogni richiesta aggiuntiva alla mia stanza.
Ho soggiornato per una sola notte nel mese di Agosto con la mia fidanzata, e dopo aver prenotato telefonicamente l’hotel sono riuscito a passare due giorni nel relax.
Camera consegnata in orario rispetto le comunicazioni della reception.
Pomeriggio in piscina silenzioso e confortevole nel quale ho potuto fare anche un aperitivo Low Cost (rispetto i prezzi di locali turistici).
Alla sera ho potuto usufruire della SPA compresa nel presso con un ora dedicata solo a noi; con annessi servizi di accappatoio ciabatte ed asciugami vari.
A livello di pulizia le camere erano brillanti e anche con un certo livello di Lusso.
Alla mia richiesta di noleggiare biciclette mi è stato risposto nello stesso modo “TUTTO COMPRESO”.
La colazione, per motivi COVID, era possibile farla in stanza, ma visto i pochi giorni di soggiorno abbiamo preferito accomodarci in zona ristorazione, con il servizio dei camerieri molto cordiali.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jessica Pettenati, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Palazzo del Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2021

Gentile Gianluca,

la sua recensione ci ha strappato un sorriso! Grazie!

Siamo davvero felici abbia passato un bel soggiorno insieme a noi. Lavoriamo davvero con passione e dedizione, e quando troviamo un ospite che lo percepisce non potremmo essere più contenti.

La aspettiamo presto!

Jessica e tutto lo staff dell'Hotel Palazzo del Garda & Spa

Recensito il 20 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ad agosto. Appena arrivati poche informazioni alla reception per quanto riguarda la zona e le attività proposte dal luogo. Fortunatamente la nostra camera non era male.. sicuramente pulita. . arredamento molto scarno e dettagli poco curati... poco curata anche la zona piscina che è veramente piccina rispetto alle foto. Stessa cosa vale per la terrazza.. sdraio comode peccato siano macchiate e poco accoglienti. Colazione in camera molto apprezzata e il servizio è davvero puntuale e ben svolto...
Peccato...
Mi sembra ci siano grandi potenzialità..ma poche persone che si prendano cura di tutta la complessità della struttura.
Prezzo troppo alto per quello che offrono.

Gentile Simona,

la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback.
Ci dispiace molto non siate riusciti ad apprezzare in pieno il vostro soggiorno presso di noi! Ogni persona che lavora in Hotel svolge il proprio lavoro con dedizione e passione ed ogni persona è sempre pronta a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno! Spesso dal ricevimento, sentiamo i camerieri della sala colazioni dare consigli agli ospiti :-)
Se le informazioni date al check in non erano sufficienti, sarebbe bastato chiedere e saremmo stati davvero felici di aiutarvi. Non solo lavoriamo qui, ma amiamo in modo viscerale il nostro territorio.

Ci auguriamo possiate tornare a trovarci, saremmo felici di avere un'altra possibilità.

Cordiali saluti,

Recensito il 16 agosto 2021

Ho soggiornato nell'hotel per 2 notti, hotel molto pulito, location ottima unica pecca trovata ma non di grande entità le fughe nel bagno non erano pulite per il resto ottimo rapporto qualità /prezzo /

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile Patrizia,

grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza! Siamo davvero felici abbiate apprezzato il soggiorno presso la nostra struttura!

A presto,

Recensito il 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati un weekend e che dire.. tutto bellissimo
La camera davvero molto bella, terrazzino piccolo ma con una bella vista.
La colazione molto ricca e varia e lo staff sempre super attento.
Bella piscina e ancora di più la vasca idromassaggio riscaldata!!
C’è anche una piccola spa, molto curata.
Ci torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jessica Pettenati, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Palazzo del Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Gentile Michela,

la ringraziamo per la sua recensione. Siamo davvero felici vi siate trovati bene con noi e che abbia usufruito dei nostri servizi!

La aspettiamo presto,

Recensito il 18 luglio 2021

Hotel dotato di ogni comfort, piscina, idromassaggio, colazione o aperitivo con servizio in camera senza sovrapprezzo. Per qualsiasi esigenza sempre pronti a risolvere. Staff preparato e sempre disponibile e cortese. L hotel si trova in una posizione tranquilla, fuori dal traffico del lago, ma a 5 minuti a piedi dal centro.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Jessica Pettenati, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Palazzo del Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2021

Gentile Ospite,

grazie per il suo fantastico feedback! Siamo davvero felici vi siate trovati bene presso la nostra struttura.

Vi aspettiamo!