“Mai più”

Fascia prezzo: USD 24 - USD 60
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Inizio con gli aspetto positivi: Cibo buono e personale cortese.
Trovo invece grottesco l’uso scorretto della mascherina (abbassata) da parte del personale di cucina e di chi prepara i caffè.
Prezzi esagerati.
Un peccato dato che eravamo clienti abituali.

Data della visita: gennaio 2021
gattolardoc, Proprietario presso Gattolardo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2021

Gente come voi non meriterebbe nemmeno una risposta ma siccome leggo infondate, gravi e FALSE accuse le rispondo per informarla che non escludiamo azioni legali, avendo come testimoni almeno venti avventori presenti a pranzo.
Buona giornata.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’066)

4 - 8 di 1’066 recensioni

Recensito 13 novembre 2020

Pizze buone, personale cortese, veloci ma non esagerati ( a giugno...) materia prima ottima e ampia varieta' di scelta.
Consigliato

Data della visita: giugno 2020
Recensito 11 ottobre 2020

Personale gentile e professionale , in particolare ragazza di una dolcezza e gentilezza unita a professionalita che di rado si trovano tutte assieme. Cenato con solo tortino di zucca a mo di antipasto che abbiamo diviso in tre per un assaggio..piccolino ma delizioso, tre pizze di cui due gattolardo eccezzionali per quelli a cui piace impasto sottile e croccante, farcitura con prosciutto di qualita come il resto, un tiramisu buono e una cheese-kake fenomenale, birra media e una bott. minerale ....in tutto 84 euro Ristorante in cui si nota a dispetto del primo impatto (intendo che vicino ci sono ristoranti piu appariscenti) una notevole cura nel cucinare ..la cura del dettaglio . Unica pecca e stata l' attesa lunga ma 5 stelle meritate comunque per la qualita alla fine arrivata al tavolo ...Bravi a tutti e fa intristire aver visto che a causa Covid i titolari abbiano dovuto rifiutare parecchi clienti

Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto strategico...
Prezzi nella norma...
Porzioni sufficienti....
Consigliato..noi ci ritorneremo..
Sublimee

Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Buona la pizza ma un po' troppa pressione per arrivare al caffè per liberare il tavolo secondo il mio parere personale. Per poi trovare una sorpresa sullo scontrino per una incongruenza tra menù e conto pagato... (In eccesso).

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Gattolardo hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Gattolardo? Condividi la tua esperienza!