“Eccellente ”

Al n.86 in classifica su 250 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante sul porticciolo di Desenzano. Gradevolissimo pranzare all'aperto. Piatti di ottima qualità pesce scelto e fresco. Personale molto gentile. Spaghetti allo scoglio e frittura sublimi. Da provare

Maria Teresa A, Direttore alle Hostaria Porto Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Gentile Andrea P, grazie di essere stato nostro ospite, la attendiamo al più presto con delle interessanti novità.
Cordialmente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto davvero bellissimo, cibo di ottima qualità e servizio davvero ottimo, il cameriere che si è occupato del nostro tavolo è stato gentilissimo e molto professionale, ci siamo sentiti a nostro agio da inizio pranzo alla fine. Torneremo sicuramente, grazie mille davvero ❤️

Gentile Annalisa F, grazie per la Vostra visita.
Cordialità

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera per la prima volta,devo dire che era tutto ottimo...dall'antipasto di luccio con polenta e salmone con crostini...primi fettuccine alle vongole e fettuccine con ragu di luccio squisitee!!Ma la cosa speciale sono state le lumache alla borgogna proposte dal titolare come assaggio del piatto del giorno...super!!Personale molto gentile bel locale e prezzi giustissimi!!Sicuramente tornero'presto.

Gentile Andrea T, è un piacere sapere che ha apprezzato la nostra cucina e il servizio.
A presto

Recensito 2 maggio 2018

Sono entrato in questo ristorante perchè ho letto delle recensioni sostanzialmente buone. Alla luce delle oltre 200 recensioni che ho scritto su Trip posso dire con assoluta certezza che è il posto peggiore dove ho mangiato. Cibo pessimo. Abbiamo ordinato tagliolini al luccio e bigoli con le sarde. Nella mensa aziendale ho trovato più qualità e cura. In questo ristorante NO. Era tutto immangiabile ma la cosa peggiore è che erano piatti impresentabili. Non ci ritornerò mai più.

Gentile Luigi L, mi da piacere apprendere che Lei è un ottimo recensore su Trip.
Non mi spiego però come mai nelle sue parole ci sia così tanta cattiveria; cerchiamo in ogni modo di soddisfare il cliente e mi dispiace se il suo piatto di bigoli era crudo, o meglio al dente, perché ricordo che avete mangiato tutto il sugo e più di metà del piatto.
Se ci fosse stato qualcosa che non andava perché non ce l ha segnalato subito?
Comunque i 2 piatti con i bigoli non Le sono stati conteggiati e anche questo non spiega le Sue parole diffamanti.
Grazie comunque della Sua opinione.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da provare! Prima volta e credo non sarà l’ultima!
Consiglio i bigoli alle sarde di lago, ottime!
Un bravi anche per il servizio, sia per professionalità che simpatia!

Gli utenti che hanno visto Hostaria Porto Vecchio hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Hostaria Porto Vecchio? Condividi la tua esperienza!