“un rilassante piacere”

Agriturismo Jolly
Al n.62 in classifica su 250 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Fascia prezzo: USD 23 - USD 41
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo Jolly, a conduzione familiare da oltre 30 anni, serviamo ottimi piatti fatti in casa come vuole tradizione con prodotti genuini della nostra terra, in sintonia con le stagioni.MENU Menu Degustazione con antipasto, primi, grigliata mista, dolce e bevande. Menu Stagionale (con prodotti di stagione) antipasti, primi, secondi misti, dolci e bevande.
Recensito 3 settimane fa

Davvero un bel posto per un pranzo tranquillo ed abbondante. Ottimo prezzo e divertente anche per i bambini.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Famiglia di tre con figlio adolescente, domenica di svago. Scelto il posto in base alle recensioni, che con buona probabilità sono scritte dai loro amici.
Antipasti del tutto anonimi, con affettati non diversi da quanto si trova al supermercato, verdure troppo salate, giardiniera insipida. Piuttosto non servitela ... Primi: tagliatelle che venivano su dal piatto tutte insieme, ravioli (che poi erano tortelloni) troppo nella media.
La grigliata di carne, che si suppone essere la specialità della casa, comprendeva delle costine di maiale mal cotte (il maiale NON dev’essere rosa!), e dei tocchi di pollo riscaldati almeno tre volte.
Il prezzo è basso, ma non vado a mangiare fuori così. Non torneremo.

jollymontonale, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Jolly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno Marco,
a volte mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa ma poi fortunatamente compaiono avventori come lei e la sua famiglia, grazie. Grazie perche fortunatamente siete una certezza, i vari giudici di Masterchef escono e riescono a dare pareri assolutamente oggettivi su cio che mangiano. Tralascerò un piccolo preambolo riguardo alla maleducazione dimostrata e al fatto che avete ordinato per 2 e preteso di mangiare per 3 e mi concentrerò solamente sulle sue illazioni che peraltro sono anche perseguibili perche diffamatorie. Inanzitutto ogni portata che mangia da noi è fatta in casa o da contadini e fornitori nell'arco di pochi chilometri, cosi come i salumi ed insaccati che serviamo quotidianamente come antipasto, mmi creda davvero lontani dal supermercato che dice. I primi li serviamo proprio cosi in terrine al centro del tavolo, per condividere ed assaggiare tutti le varie portate creando anche convivialità tra i commensali e non per risparmiare sui piatti o farle un torto mi creda. Per i RAVIOLI invece mi scuserà se le confermo il nome proprio perche originari di Valeggio (la nostra nonna è nata li e li fa cosi da piu di 50 anni con una precisa forma e rigorosamente a mano) ed il nome è comparso dai primi del '300... i tortelloni e tortellini sono modenesi e li trova nello stesso banco frigo a lei tanto caro. La grigliata non è mai riscaldata, ci mancherebbe, viene messa sul fuoco con tempi e cotture molto diverse (in base alla tipologia della carne) ma sembre attenti a servirli nel migliore dei modi. Poi qui sono gusti, ma è il pollo che non va servito rosa, il maiale se troppo cotto diventa stoppopso, le notre costine cuociono lentamente ma mai per troppo proprio per garantirne l'aroma e il sapore. Ma anche qui mi sa che lei preferisce quelle scontate del banco alimentare del solito supermercato, vero? attento perche si rovina il palato.
Il prezzo è basso perche produciamo e sappiamo lavorare le materie prime e riteniamo corretto dare un presto onesto a chi viene da noi per assaporare la tradizione. Mi spiace non rivederla e farla ricredere sul pranzo, se ci ripensa noi siamo qui ma, la vedo gia in lontananza con la borsa della spesa pronta per il suo amato supermercato. A presto.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Capitati per caso ma veramente soddisfatti dalla qualità del cibo, genuino e saporito. Complimenti... torneremo !!!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in compagnia di mia moglie in questo agriturismo,una grigliata di carne fantastica,una panna cotta da urlo,da tornarci sicuramente

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato nella campagna di Desenzano, purtroppo fronte tangenziale , si presenta come una vecchia cascina con adiacente pollaio e recinto con caprette e cani , circondato da Prato con alberi da frutto e olivi
Locale : vecchia cascina dove due saloni sono stati adibiti a ristoro , arredo semplice , per gruppo consiglio di farsi riservare saletta
Servizio : molto cordiale e famigliare , comunque attento al cliente
Menù: si mangia quello che la cascina produce o poco più, antipasto della tradizione , primi fatti in casa , grigliata e costate, porzioni abbondanti
Qualità prezzo: buona

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Jolly hanno visto anche

San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda
Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Agriturismo Jolly? Condividi la tua esperienza!