I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
TripadvisorUSD 121
1’185 risultati
Filtri selezionati
2 - 7 di 1’185 recensioni
Recensito il 13 ottobre 2022

Hotel molto bello, curato ,pulito... con una splendida vista del lago di Garda dal 5° piano , oserei dire che già quella vale 5 stelle! Personale gentilissimo , e non dimentichiamo che si trova veramente a tre passi dal centro pedonale di Desenzano.
Tutto perfetto!

Data del soggiorno: ottobre 2022
Hotel Bonotto Ricevimento, Proprietario presso Hotel Bonotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Maurizio per la visita e la recensione.
noi siamo semplici ma cerchiamo di dare sempre il massimo.
il più delle volte ce la facciamo :-)
news 2023: materassi nuovi dorelan in tutte le rooms, nuovi toppers, doppio cuscino,
tutte le camere con parquet, nuovo servizio cortesia e molto altro
alla prossima
buon anno!!!!

Recensito il 6 luglio 2022 da dispositivo mobile

Hotel ottimo, a 2 passi dalla spiaggia e dal centro. Abbiamo riservato in giornata e abbiamo ricevuto una camera con balcone. Camera situata sul lato della strada, all'interno non si sentiva nessun rumore. Sala colazione situata al quinto piano, vista lago, buona scelta anche Glutenfree. Al sesto piano Jacuzzi, Solarium e Sauna, il punto piu'alto della zona. Personale giovane, professionale e disponibile 24 ore.

Consiglio sulle camere: 4 minuti dalla stazione FS con il taxi. Bollitore in camera, TV, Frigobar e Fon a disposizione. Struttura con ascensore. Possibile entrata con sedie a rotelle
Data del soggiorno: luglio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel Bonotto Ricevimento, Proprietario presso Hotel Bonotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2022

wow
che bello Mariella.
siamo piccoli, siamo family conducting business, non siamo i più belli e neppure i più bravi ma cerchiamo solo di fare del nostro meglio.
Le Vostre parole ci riempiono il cuore di energia per continuare la nostra missione di ospitalità
un caro saluto

Recensito il 19 giugno 2022 da dispositivo mobile

Camere poco spaziose, bagni non recenti, bel balcone vista lago. Arredamento stile business hotel, materassi ottimi. Terrazza per la colazione fantastica con una meravigliosa vista lago. Pulizia non accuratissima. Personale tutto gentilissimo, un particolare plauso per un giovane cameriere che assisteva alle colazioni, con un garbo e qualità servizio all'altezza di un 5 stelle, veramente una classe e competenza che sono difficili da trovare.

Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Bonotto Ricevimento, Proprietario presso Hotel Bonotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2022

Gentili clienti grazie del tempo dedicato alla recensione.
noi diciamo sempre che siamo semplici ma ci impegniamo molto: amiamo il nostro lavoro.
poi per carità abbiamo molti margini di miglioramento, ma non siamo spaventati.
felice estate 2022
enjoy
team bonotto

Recensito il 1 marzo 2022

Un hotel a due passi dal centro che offre una colazione ricca ed abbondante al 5°piano con una vista strepitosa. Camere pulite e staff gentile e preparato! Un ringraziamento speciale va al titolare dell'hotel che si è distinto per eleganza e simpatia!

Data del soggiorno: febbraio 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotel Bonotto Ricevimento, Proprietario presso Hotel Bonotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2022

grazie emanuele
siamo piccini e semplici ma cerchiamo di fare del nostro meglio.
presto ancora belle novità:
bonotto, forward
un caro saluto
emanuele & team bonotto

Recensito il 1 marzo 2022 da dispositivo mobile

Buon soggiorno in struttura con buona posizione e vicina al lago. qualche problema per la colazione in quanto sala troppo piccola in caso di troppi ospiti. Parcheggio auto gratuito a poca distanza e a pagamento con convenzione dei proprietari. No garage. Nel complesso consigliabile

Data del soggiorno: febbraio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

grazie della review.
ci fa piacere siate stati bene.
in verità offriamo 2 soluzioni: parcheggio gratuito all'aperto-non custodito.
garage convenzionato fronte hotel.
alla prossima
cari slauti