Blocca il prezzo più basso da questi siti
Destinia.com
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza. Location stupenda , ben curata con servizi all’altezza delle aspettative . Posizione ottima per raggiungere anche a piedi il centro di Desenzano.
Immersa nel verde e con una vista mozzafiato sul lago. vacanza consigliata

Consiglio sulle camere: Prenotare direttamente con la struttura
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff_Club_del_Sole, Public Relations Manager presso Desenzano Glam Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2021

Grazie per la bellissima recensione! Le sue parole ci incoraggiano a fare del nostro meglio per offrire una vacanza indimenticabile ai nostri ospiti. La invitiamo a seguirci su Facebook e su Instagram per restare aggiornato sulle novità. Arrivederci e a presto! Lo staff di Club del Sole.

Recensito il 28 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cittadina elegante e signorile che si affaccia sul lungo lago. Affollata di turisti, ricca di hotel e locali rappresenta una meta turistica ricercata. Bella la lunga camminata sul lago, consigliata anche la sera. Traghetti con vari orari per spostamenti verso altre località. Prezzi alti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la recensione! Le sue parole ci incoraggiano a fare del nostro meglio per offrire una vacanza indimenticabile ai nostri ospiti. La invitiamo a seguirci su Facebook e su Instagram per restare aggiornata sulle novità. Arrivederci e a presto! Lo staff di Club del Sole.

Recensito il 24 agosto 2021 da dispositivo mobile

Stabilimento pulito riposante, personale attento ed educato, Luca, il responsabile della spiaggia, impeccabile, fanno il servizio di ristorazione in spiaggia, con ordinazione e consegna sotto l’ombrellone, abbiamo mangiato dell’ottima pasta. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Staff_Club_del_Sole, Public Relations Manager presso Desenzano Glam Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2021

Grazie infinite per la recensione ! Le sue parole ci incoraggiano a fare del nostro meglio per offrire una vacanza indimenticabile ai nostri ospiti. La invitiamo a seguirci su Facebook e su Instagram per restare aggiornato sulle novità. Arrivederci e a presto! Lo staff di Club del Sole.

Recensito il 24 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima scelta ottima struttura ottima cucina consiglio vivamente per chi cerca RELAXX totale ideale per coppie famiglie..in compagnia di animali vacanze anche per addii nubilati....ottima vista lago case disponibili mobili anche direttam sul lago possibilità di cenare direttamente sul pontile in modo del tutto romantico ...ci ritorneremo sicuramente!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Staff_Club_del_Sole, Public Relations Manager presso Desenzano Glam Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2021

Recensito il 21 agosto 2021

Siamo stati in questo villaggio con nostro figlio di 10 anni per una settimana dal 14 al 21 agosto in un monolocale. Premetto che tutto lo staff Club del sole estremamente disponibile ad assecondare il cambio destinazione da me richiesto per esigenze lavorative. Eseguito check in on line quindi all arrivo tutto molto rapido e organizzato da parte della reception. Direttrice del villaggio che si è presentata a noi con un cordiale sorriso rassicurandosi di come fosse andato il viaggio. All arrivo nel monolocale assegnato abbiamo trovato un biglietto con una deliziosa torta di produzione dallo chef del villaggio con benvenuto. Monolocale pulito con vista spettacolare comodo e piacevole. Colazione a buffet varia e abbondante. Accesso diretto al lago con comodità a tutti i servizi.Giardino curato e ordinato. Disponibilità e cortesia da parte di tutto il personale presente nella struttura. Abbiamo respirato efficienza e cortesia per tutta la settimana ingredienti ottimali che hanno reso il nostro soggiorno al Lago davvero piacevole. Ci sentiamo di consigliare a chiunque un soggiorno presso questa struttura per l organizzazione e la professionalità dimostrata. Non sono certa che le foto sotto allegate rendano merito... Ma sicuramente ci ritorneremo e siamo stati felici di essere ospiti al Glam Village Desenzano.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la recensione Elisa! Le sue parole ci incoraggiano a fare del nostro meglio per offrire una vacanza indimenticabile ai nostri ospiti. La invitiamo a seguirci su Facebook e su Instagram per restare aggiornata sulle novità. Arrivederci e a presto! Lo staff di Club del Sole.