I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Prestigia.comUSD 153
Vedi tutte le 19 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 ottobre 2022

Abbiamo collaborato con Park Hotel durante il nostro evento Desenzano Film Festival 2021 e 2022. Tutti i nostri ospiti sono rimasti incantati dalla splendida struttura e dal gusto che emerge da ogni particolare di design e dalla gentilezza dello Staff. Meritevole

Data del soggiorno: ottobre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Passato un momento ancantevole.
Le camere sono perfette
Hôtel facile à raggiungere è parcheggio sotto l’albergho o silo molto viccino.
Solo da complimentare.
Il ristorante è piaccevole con una cuccina simplice e buona

Data del soggiorno: ottobre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 settembre 2022 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza. Non vediamo l'ora di tornare! Ci è piaciuta molto la camera e anche la piscina.
Ottima colazione.
Personale gentile e attento.
Posizione ottima e comoda per tutte le esigenze dallo shopping al sole e al lago, compreso il paesaggio

Data del soggiorno: settembre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2022 da dispositivo mobile

Scrivo la terza recensione in 3 anni, non per suggerimento della Reception ma per mia volontà.
Prima di tutto le conferme, come i ragazzi uomini alla reception che sono sempre uno spettacolo, tutti disponibili gentili e spontanei.
Per passare alle camere che oramai le ho girate parecchie ( 15esima volta che soggiorno in questi anni)
Tutte le camere perfettamente insonorizzate, con materassi perfetti e doppio cuscino, uno alto ed uno basso. FONDAMENTALE QUESTA COSA.
i bagni sempre belli puliti, nuovi e perfettamente funzionali.
Scendendo in sala troviamo sempre il magnifico MAX ma...... ho trovato alcune mancanze, il buffet è sempre bello completo, però ho notato che l' azienda ha fatto togliere i PANCAKE E I WURSTEL. La spremuta di ARANCIA non è più fresca e purtroppo queste piccole mancanze si sentono.

CONSIGLIO:
METTETELI A PAGAMENTO MA FATECELI TROVARE A DISPOSIZIONE
(PANCAKE, CREPES, SPREMUTE E WURSTEL)

Grazie per le belle giornate che ci fare passare.

Un caro saluto a tutto lo staff

Consiglio sulle camere: Per i più fissati dell' automobile, consiglio di prenotare il garage sotterraneo.
Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2022 da dispositivo mobile

Bello, comodo , accogliente . Personale molto gentile. Piscina più piccola di quello che si immagina guardando le foto .Spiagge di fronte, bella vista sul lago, basta attraversare la strada .Parcheggio alla disposizione dei clienti , ottima collazione

Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo