I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
CHF 331
Silvia B

Buon rapporto qualità/prezzo

Recensione di Park Hotel
Punteggio 5.0 su 5Recensito 6 apr 2024
Ho soggiornato con il mio compagno nel mese di Marzo 2024, ci siamo trovati veramente bene. Ottime camere e staff gentilissimo. Buona posizione sul lungo lago di Desenzano e possibilità di parcheggiare in loco nel loro parcheggio sotterraneo. Consiglio vivamente
Data del soggiorno: febbraio 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Stanze
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Punteggio 5.0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
CHF 138
1’049 risultati
Filtri selezionati
2 - 7 di 1’049 recensioni
Recensito il 3 aprile 2024

Hotel fronte lago nel centro di Desenzano. Molto bene organizzato e con mobili di design. Teem di gestione capace, coeso e gentile. Colazione e ristorante favolosi: tutto quello che si può desiderare preparato da chef di prim’ordine. Una esperienza molto positiva al di sopra delle nostre aspettative. Abbiamo passato 3 giorni da sogno.

Data del soggiorno: aprile 2024
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2024 da dispositivo mobile

4 giorni con mio figlio x una gara sono stati superlativi al park hotel, personale professionale e meravigliosamente accogliente, cibo top, pulizie perfette
Location panoramica, facilmente raggiungibile e con parcheggio custodito
Consigliamo vivamente, oltre a sperare di ritornarci presto
Complimenti ti a tutto lo staff

Data del soggiorno: febbraio 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 febbraio 2024

Ho alloggiato in questo hotel per una notte con il mio fidanzato. Abbiamo preso una stanza superiore vista lago. Molto spaziosa e pulita, unica pecca l'assenza del bidet ( per me fondamentale). Il personale è molto accogliente e disponibile. La colazione inclusa è buona e abbondante, con la possibilità di ordinare extra piatti più particolari. Lo consiglio a chi passa qualche notte a Desenzano e vuole godersi una vista rilassante e romantica sul lago di Garda. Ci ritornerei volentieri ( in una stanza con il bidet)

Data del soggiorno: febbraio 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2024 da dispositivo mobile

Park hotel una garanzia grazie al suo staff sempre gentile e preparato… camera grandi e spaziose , cena e colazione veramente top.. gentilissimi sempre disponibili per ogni evenienza .. ci tornerò prestissimo sempre ottimo soggiorno …..

Data del soggiorno: febbraio 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 febbraio 2024 da dispositivo mobile

Per lavoro sono spesso a Desenzano e ho provato quasi tutti gli hotel; Park hotel è l unico che puo definirsi hotel. Pulito, profumato, ingresso lussuoso e di design; ho provato camere a volte piccole, a volte vista lago, a volte suite e in ogni caso sono tutte pulite e con bagno spettacolare. Non ha moquette in camera ed è veramente un bel posto. Colazione buona e di qualità. Due unici difetti: parcheggio piccolo e non sufficiente per tutti gli ospiti, preferirei avere sempre il posto auto garantito. In alcune camere il frigobar è rumoroso e con un tappetino sotto poco piacevole alla vista. Nel complesso un bell’8 come hotel. Sicuramente il meglio a Desenzano. Complimenti allo staff

Data del soggiorno: febbraio 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari