Recensito il 7 aprile 2018

È un elegante hotel a 4 stelle fronte lago a due passi dal centro di Desenzano. La struttura si presenta piacevole con una piccola hall ben curata. Le camere sono spaziose, estremamente pulite ed accoglienti. L’arredo ed i colori sono di gusto elegante. Letto e biancheria molto confortevoli. Vi è la possibilità di ricevere anche pasti preparati senza glutine. Il Wi-Fi é semplice efficiente e gratuito in tutta la struttura. L’hotel dispone di parcheggio privato a pagamento e anche libero e di comode sale riunioni. Adeguato il buffet della colazione, buono il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 marzo 2018

Bellissimo hotel 4 stelle a Desenzano, in posizione appena decentrata, ma comunque a poca distanza dal porto, raggiungibile a piedi in 5 minuti o poco più. Interni eleganti ed accoglienti, camere impeccabili e confortevoli, colazione superba, molto superiore alla media dei 4 stelle italiani. Personale di reception cordiale e premuroso. Piccolo parcheggio sul retro ma ampia possibilità di sostare anche nelle zone limitrofe. Abbiamo soggiornato in febbraio, approfittando di una offerta speciale e quindi il rapporto qualità prezzo è stato strabiliante. Promozione a pieni voti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2018

Ottima struttura in ottima posizione fronte lago .Personale molto disponibile .Ottima camera , molto spaziosa ,e ben curata per essere una standard .
Ottimo ristorante con un buon menu alla carta .Ottima colazione molto rifornita
in una sala fronte lago
Direi in conclusione ,che è un buon hotel da soggiornare

Consiglio sulle camere: Direi che la standard e molto valida, altrimenti si va su di livello e anche di prezzo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Veramente fantastico...situato proprio sul lago vicinissimo al centro e posto auto...colazione ricchissima e molto Buona...personale gentilissimo e pulizia al top...camere molto belle e soprattutto siamo stati accettati con il nostro cucciolone di bovaro del bernese di 5 mesi senza alcun problema(basta avvisare prima)...super consigliato e sicuramente torneremo

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2018

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato una notte in questo bellissimo hotel 4 stelle che rimane ad un passo dal centro cittadino e si affaccia proprio sul lago.
L'hotel è raffinato e pulito, il personale è gentile e disponibile e la colazione (che è possibile consumare anche su una bellissima terrazza affacciata sul lago) ottima e molto varia.
Se posso muovere una piccola critica, mi aspettavo la "Junior Suite" un po' più grande e più "lussuosa", soprattutto per la differenza di prezzo con le camere standard, ma è stata comunque soddisfacente. Resterà un punto di riferimento nel caso in cui dovessimo tornare in zona. Consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia