Relais Du Lac(Desenzano Del Garda)
USD 170
USD 165
  • Piscina
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 275 a notte.

Palace Hotel(Desenzano Del Garda)
USD 222
USD 209
  • Parch. gratis
Hotel Acquaviva del Garda(Desenzano Del Garda)
USD 240
USD 227
  • Parch. gratis
Hotel Bonotto(Desenzano Del Garda)
USD 125
USD 115
  • Colazione inclusa
Alessi Hotel(Desenzano Del Garda)
USD 177
USD 141
  • Ristorante
Park Hotel(Desenzano Del Garda)
USD 271
Orbitz.com
  • Piscina
Admiral Hotel Villa Erme(Desenzano Del Garda)
USD 124
USD 111
  • Parch. gratis
Hotel Europa(Desenzano Del Garda)
USD 190
USD 136
USD 107
Orbitz.com
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel curato al minimo dettaglio, design e arredamento stupendi, pulizia ottima.
Posizione perfetta, gentilezza e professionalità al primo posto.
Noi abbiamo trascorso tre giorni con il nostro piccolo di sole cinque settimane ed è stato tutto perfetto, bar a disposizione per scaldare il latte, culla in camera senza costo aggiuntivo, tutto percorribile con passeggino grazie all’ascensore.
Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
GuestRelationshipHVR, Responsabile reception alle Villa Rosa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Gentile Ramona C, per noi è una gioia sapere che il soggiorno con il vostro piccolino sia stato fantastico. Un caro saluto a tutta la famiglia, a presto,

Recensito 15 maggio 2018

situato a vista lago questo hotel offre un ambiente raffinato, estremamente curato nel dettaglio.Camere piacevolmente arredate in stile moderno e confortevoli.Ottima la pulizia.
Eccellente la colazione.Nessuna nota negativa

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile angelo m, la ringraziamo molto. Il VillaRosa La aspetta per il Suo prossimo soggiorno al Lago di Garda. Un caro saluto,

Recensito 8 maggio 2018

Ottimo albergo sul lungolago di Desenzano, spiaggia a pochi passi. Camera molto spaziosa, pulita, luminosa con balcone e vista lago!! Bagno molto grande con vasca, pulizia impeccabile!! Colazione a buffet eccellente. Fino al 31/5/18 parcheggi gratuiti dietro l’albergo, molto comodo. Piscina aperta dalle 9 alle 20.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Andrea R, grazie mille per la Sua recensione. E' un piacere per noi sapere che i nostri ospiti lasciano soddisfatti la nostra struttura. La aspettiamo presto al VillaRosa!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una piccola vacanza di coppia. L’accoglienza è stata ottima, personale molto elegante e all’altezza dell’hotel. Le camere pulitissime e molto spaziose. Colazione abbondante e di qualità. L’hotel dispone di piscina esterna e di palestra interna, l’arredamento sia delle stanze che degli spazi comuni dell’hotel è di ottimo gusto, molto elegante e raffinato. L’hotel dispone inoltre di parcheggio riservato per gli ospiti della struttura.
HOTEL DI CLASSE, PROMOSSO A PIENI VOTI

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Merkcolo, siamo lusingati di essere stati promossi a pieni voti!!!! Grazie mille e speriamo di rivederci presto

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stato di base per lavoro, devo dire un ottimo hotel.
Qualità sonno alta, cucina di gran livello (sia carne sia pesce), vista lago (ma vista lago per davvero!), posizione centrale in Desenzano.
Molto bene anche servizio, arredamento e attenzione del personale.
Lo consiglio vivamente per tutte le occasioni.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari