Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel curato al minimo dettaglio, design e arredamento stupendi, pulizia ottima.
Posizione perfetta, gentilezza e professionalità al primo posto.
Noi abbiamo trascorso tre giorni con il nostro piccolo di sole cinque settimane ed è stato tutto perfetto, bar a disposizione per scaldare il latte, culla in camera senza costo aggiuntivo, tutto percorribile con passeggino grazie all’ascensore.
Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GuestRelationshipHVR, Responsabile reception alle Villa Rosa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Gentile Ramona C, per noi è una gioia sapere che il soggiorno con il vostro piccolino sia stato fantastico. Un caro saluto a tutta la famiglia, a presto,

Recensito il 15 maggio 2018

situato a vista lago questo hotel offre un ambiente raffinato, estremamente curato nel dettaglio.Camere piacevolmente arredate in stile moderno e confortevoli.Ottima la pulizia.
Eccellente la colazione.Nessuna nota negativa

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile angelo m, la ringraziamo molto. Il VillaRosa La aspetta per il Suo prossimo soggiorno al Lago di Garda. Un caro saluto,

Recensito il 8 maggio 2018

Ottimo albergo sul lungolago di Desenzano, spiaggia a pochi passi. Camera molto spaziosa, pulita, luminosa con balcone e vista lago!! Bagno molto grande con vasca, pulizia impeccabile!! Colazione a buffet eccellente. Fino al 31/5/18 parcheggi gratuiti dietro l’albergo, molto comodo. Piscina aperta dalle 9 alle 20.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Andrea R, grazie mille per la Sua recensione. E' un piacere per noi sapere che i nostri ospiti lasciano soddisfatti la nostra struttura. La aspettiamo presto al VillaRosa!

Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una piccola vacanza di coppia. L’accoglienza è stata ottima, personale molto elegante e all’altezza dell’hotel. Le camere pulitissime e molto spaziose. Colazione abbondante e di qualità. L’hotel dispone di piscina esterna e di palestra interna, l’arredamento sia delle stanze che degli spazi comuni dell’hotel è di ottimo gusto, molto elegante e raffinato. L’hotel dispone inoltre di parcheggio riservato per gli ospiti della struttura.
HOTEL DI CLASSE, PROMOSSO A PIENI VOTI

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Merkcolo, siamo lusingati di essere stati promossi a pieni voti!!!! Grazie mille e speriamo di rivederci presto

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stato di base per lavoro, devo dire un ottimo hotel.
Qualità sonno alta, cucina di gran livello (sia carne sia pesce), vista lago (ma vista lago per davvero!), posizione centrale in Desenzano.
Molto bene anche servizio, arredamento e attenzione del personale.
Lo consiglio vivamente per tutte le occasioni.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari