I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Algotels
ZenHotels.com
CHF 232
Giuseppe L

Per un weekend di relax.

Punteggio 5.0 su 5Recensito 19 dic 2023
Posizionato sulla collina adiacente a Desenzano, secondo me é il posto perfetto per un weekend di relax. Dal residence si arriva velocemente in centro ed é posizionato anche vicino alle principali vie di comunicazione. L'appartamento era appena ristrutturato e le finiture interne erano di ottimo livello. Zona molto silenziosa e riservata. Vista dalla camera top.
Data del soggiorno: dicembre 2023
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Punteggio 5.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
CHF 191
3.4 km da Castello Belvedere Apartments
Vedi altri hotel a Desenzano Del Garda
Filtri selezionati
Recensito il 10 novembre 2023

Ottima esperienza, gentilezza e accoglienza fin dalla prenotazione. Posto incantevole, curato, splendida vista lago. Servizio ineccepibile. Appartamento molto pulito e confortevole, moderno, con la sensazione fosse nuovo. Da consigliare

Data del soggiorno: novembre 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 novembre 2022

Il nostro soggiorno al Castello Belvedere Apartments è stato un'esperienza fantastica, l'appartamento grande ordinato e pulito, lo staff molto cordiale e disponibile, la vista da cartolina. Purtroppo non siamo riusciti ad usufruire della bellissima piscina perché faceva già un po' troppo freddo, peccato, vorrà dire che ci torneremo!

Data del soggiorno: novembre 2022
Recensito il 7 novembre 2022

Una vera meraviglia il castello che accoglie gli ospiti in un'atmosfera calda, rilassata e familiare. La vista sul lago regala scorci incredibili e albe sul lago che da sole basterebbero a giustificare i kilometri percorsi per raggiungere questa magnifica location. Indimenticabili le colazioni in giardino preparate per godere del contatto con il verde e la natura curatissimi e lussureggianti fin dal primo mattino

Data del soggiorno: ottobre 2022
Recensito il 1 maggio 2022

La struttura si presenta curata nei minimi particolari grazie alla presenza di donne capaci ,sia laRenata che la Roberta.La cappella diS.Anna e' una cosa strepitosa.Appartamento pulitissimo ed efficace in tt ,dalla moka del caffè a tt il pentolame.Iosono uno chef ed ho fatto dei spaghetti ai frutti di mare gustandoli in terrazza vista lago .

Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 aprile 2022

Dove portare il proprio compagno per il suo compleanno ? In un sogno ...
Atmosfera e magia ...connubio di questo castello. Da tornarci senza ombra di dubbio...
I sogni qui, diventano realtà !
Siamo stati a fine marzo, ma sicuramente a luglio, potendo anche usufruire della piscina ...e di qualche giorno in più...
La gentilezza dello staff impeccabile..

Data del soggiorno: marzo 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia