I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com

Il lusso dell'ospitalità

Recensione di Hotel Piccola Vela
Punteggio 5.0 su 5Recensito 17 mar 2024da dispositivo mobile

Francesca Quaglia5/5un attimo fa su  Google

Un piccolo paradiso. Stupende le due piscine e la Jacuzzi sul terrazzo inclusa nel prezzo della camera. Arredamento curato, ottima colazione e buona anche la cena nel loro ristorante. Torneremo soprattutto per la cortesia del personale (Paolo alla colazione ma anche la ragazza al bar, i ragazzi alla reception) che ti fa sentire come a casa, anzi, meglio! Voglio anche aggiungere la cura nella pulizia delle camere che è superlativa, addirittura supervisionata dalla proprietà. UN LUSSO anche solo per un weekend.
Data del soggiorno: marzo 2024
Consiglio sulle camere: Parcheggio interno incluso nella tariffa
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
CHF 172
3.1 km da Hotel Piccola Vela
Vedi altri hotel a Desenzano Del Garda
Filtri selezionati
Recensito il 22 ottobre 2023

Sto ancora facendo colazione mentre scrivo e non posso esimermi da una recensione al volo! Mio marito ed io siamo senza parole dalla gentilezza, cordialità e disponibilità e cortesia assoluta di tutto il personale! Dal consierge, alle cameriere, a chi si occupa della prima colazione ...a parte la bellezza indiscussa dell'albergo in sé, camere pulitissime e dotate di ogni confort, assistiamo a una delle colazioni più variegate , meglio assortite e di qualità eccellente mai provate! Addirittura il miele è presentato e si può avere dal faco. Un ringraziamento particolare alla signora Paola.....lei sa!!
Torneremo!

Data del soggiorno: ottobre 2023
Recensito il 16 agosto 2023

La camera molto spaziosa e pulita ma ci sono dei ma !
Quando abbiamo prenotato abbiamo specificato che eravamo in 3 con una bimba di qualche mese e non siamo stati avvisati del fatto che c’erano due rampette di scale per salire in camera , all entrata non ci è stato spiegato nulla ( delle piscine , della colazione, dei servizi da usufruire etc ) , il Wi-Fi non andava in camera.
Il personale è stato molto gentile e attento quando abbiamo chiesto info e aiuti.
La colazione molto buona.
Ultima cosa mia personale : sarebbe carino uno specchio intero in camera :)
Tutto sommato però ci siamo trovati bene

Data del soggiorno: agosto 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2023 da dispositivo mobile

Hotel da "vero" 4 stelle.
Vicino al centro che si raggiunge in 5-10 minuti a piedi su percorso pedonale.
Camera curata con terrazza spaziosa, 2 lettini + tavolino con 2 sedie e vista lago.
Giardino con piscina e lettini.
Garage e posti auto esterni, colazione dolce-salato notevole.
Per finire personale gentilissimo e pronto a dare spiegazioni e consigli.
Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2023
Recensito il 25 maggio 2023 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati, mio marito ed io, per tre notti in questo hotel. Posso solo dare un’ottima valutazione a questa struttura, bella, curata e pulita. La nostra stanza era grande e comoda, così come il bagno. Le salviette grandi e morbide. Presente anche un bollitore, cosa abbastanza rara negli hotel italiani. Lo staff è formato da persone gentilissime e sorridenti, il che non è così scontato. Il giardino è bello e curato, con due piscine, di cui una riscaldata. La prima colazione è molto ricca e diversificata, sia dolce che salata. Ottima anche l’esperienza al ristorante, cene gourmet e curatissime. Speriamo di rivederci presto!

Data del soggiorno: maggio 2023
Recensito il 20 marzo 2023

Ottimo Hotel a Desenzano. Situato appena fuori dal centro di Desenzano con un ottimo parcheggio interrato e la possibilità di ricaricare la macchina elettrica. Personale gentile, camere confortevoli, ottima colazione

Data del soggiorno: marzo 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia