Gentili Sig.ri Alessandro e Tatiana,
ringraziamo per la recensione, anche se non ne capiamo il motivo.
Ci teniamo a chiarire alcuni aspetti, per chi legge:
1. Tutti i nostri prodotti delle colazioni vengono cucinati e disposti sul buffet alle ore 6:00 circa. Alla fine del servizio colazione (h10:00), i prodotti esposti NON CONSUMATI e tutto ciò che avanza NON VIENE proposto il giorno successivo ma viene considerato VECCHIO. La signora ha informato il personale di toglierlo, semplicemente per garantire il miglior servizio anche a colazione. Non ci troviamo nulla di inadeguato, né di inaudibile.
2. Per quanto riguarda la Jacuzzi, come spiegato dalla receptionist, l’alone giallo che fluttuava nell’acqua era semplicemente un olio solare che è stato assorbito dal sistema di filtrazione e sanificazione dell’acqua. Come fatto presente dalla receptionist, all’ingresso della vasca Jacuzzi è espressamente indicato di non utilizzare oli o creme solari, proprio per evitare questi inconvenienti. Purtroppo non tutti i clienti seguono le regole, pertanto il sistema di filtrazione della vasca può impiegare più tempo per risolvere il disguido.
3. Proprio poiché “nulla è dovuto” come scrivete voi, Informiamo che il supplemento richiesto per rimanere in piscina dopo la partenza è semplicemente un mezzo per tenere sotto controllo il numero di ospiti che vi accedono: per questioni di distanziamento non possiamo permettere a tutti gli ospiti in partenza di rimanere dopo l’orario del check out. Se rimanessero tutti, sommati ai clienti in arrivo, andremmo oltre le nostre capienze. Per tutti coloro che desiderano rimanere a Desenzano senza pagare il supplemento c’è una spiaggia libera a 10 minuti a piedi dall’hotel.
Per concludere, non sussistendo il problema, non abbiamo ritenuto di dover sopperire a nessuna mancanza. Pertanto, poiché nulla è dovuto, non abbiamo ritenuto di dovervi offrire nulla.
La direzione – Hotel Desenzano