I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 135
Trip.comUSD 165
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2022 da dispositivo mobile

L’hotel si trova a pochi passi dal lungolago e a diversi ristoranti. La nostra camera matrimoniale era ampia e comoda. Il personale della reception è gentile. La colazione è abbastanza varia. Siamo stati bene

Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2022 da dispositivo mobile

Albergo fronte strada con parcheggio pubblico all'esterno. La camera moderna con tutte le comodità e molto silenziosa. Purtroppo dispone di finestra senza terrazzino. Ottimo anche il buffet per la colazione. Dispone anche di un solarium con piscina.

Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2021 da dispositivo mobile

Hotel carino, in frazione rivoltella, con piccolo solarium sul tetto e piscinetta con idromassaggio.
Parcheggio libero proprio di fronte, lo consiglio anche perchè il loro è molto piccolo.
Camere…troppo troppo piccole, la nostra senza terrazzino e con vista sulla strada principale, quindi abbastanza rumorosa.
Bagno pulito.
Colazione standard.
Personale sempre gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 marzo 2021

Prima della pandemia organizzavamo regolarmente corsi aziendali in presenza. L'Hotel Enrichetta è la scelta per noi migliore.
All'ingresso tutti restavano piacevolmente stupiti dei pezzi di antiquariato esposti, al bar non solo il miglior caffé del lago ma un bancone in legno che evocava la dritta di prua di uno scafo, un ampio salone accogliente con arredamento d'epoca di classe che ha ospitato fino 20 partecipanti, un pianoforte che allietava le pause, una collezione di whiskey incredibile.. facevamo il giro del mondo leggendo le etichette dietro i vetri degli espositori, e spiaggia e scelta di ristoranti a pochi metri.

Tutti i nostri partecipanti ai corsi sono sempre stati soddisfatti. Ancora oggi che facciamo corsi online ci chiedono di poter tornare in presenza.

Ed è tutto ancora lì che ci aspetta, insieme al titolare che oggi ci ha accolto calorosamente!!
Non vedo l'ora di ritornare a tenere i corsi all'Hotel Enrichetta!

Data del soggiorno: marzo 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 agosto 2020

L’albergo è appena fuori dal centro di Desenzano ma con 10/15 minuti a piedi lo si raggiunge tranquillamente facendo la passeggiata lungo lago, dove si trova una piccola spiaggia ben attrezzata. L’Albergo dispone di un piccolissimo parcheggio gratuito dove al massimo ci stanno tre mezzi ma di fronte ad esse c’è un parcheggio gratuito della città.
Avevo la camera sul lato strada ed era insonorizzata molto bene perché non si sentiva nulla.

Data del soggiorno: agosto 2020