Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
4 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
USD 143
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 06.02.23
Expedia.com
USD 142
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 09.02.23
Agoda.com
USD 124
Vedi l'offerta
Hotels.comUSD 142
PricelineUSD 152
TravelocityUSD 142
Vedi tutte le 16 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’486)
Filtra recensioni
1’486 risultati
Valutazione
655
533
185
74
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
655
533
185
74
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
27 - 32 di 1’486 recensioni
Recensito il 5 ottobre 2022

Camera bella e pulita, personale gentile e disponibile.
SPA piccolissima e poco curata, piscina esterna non accessibile a causa della temperatura.
Il trattamento SPA prenotato non corrispondeva a quello prenotato.
Igiene del cibo fornito a colazione molto scarsa, preferisco non entrare nei dettagli...

Data del soggiorno: ottobre 2022
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, L1788EOannab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Michele Giubelli, Direttore generale presso Hotel Acquaviva del Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2022

Gentile Ospite,

Sono dispiaciuto che la sua esperienza presso la nostra struttura non abbia soddisfatto le sue aspettative. La piscina esterna, non essendo riscaldata, è attualmente chiusa, mentre nella spa interna la nostra piscina è riscaldata a 30°come da regolamentazione non essendo termale. Per quanto riguarda la colazione , usiamo solo materie prime di prima qualità, rimpiazzate più volte durante il servizio sempre con alimenti freschi preparati al momento, e nel caso si verifichino problemi, il nostro staff è sempre a vostra totale disposizione.
Con la speranza di poterla avere nuovamente come nostra ospite porgo cordiali saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Non del tutto soddisfatto. In fase di prenotazione avevo fatto delle richieste e non son state prese in considerazione. Per assurdo alcune che non avevo chiesto si. I cuscini della stanza troppo morbidi per dormire per chi soffre di cervicale. Devo dire che da quando la gestione e' passata sotto le Terme di Sirmione il servizio e' peggiorato

Data del soggiorno: ottobre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Marco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Michele Giubelli, Direttore generale presso Hotel Acquaviva del Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2022

Gentile Marco,

Sono dispiaciuto che il soggiorno presso la nostra struttura non abbia soddisfatto a pieno le sue aspettative. Durante il soggiorno tutto il nostro staff è a completa disposizione dell'ospite e se ci avesse aiutato a capire meglio le sue richieste saremmo sicuramente potuti intervenire.
Ci auguriamo ci sia occasione di avere uno scambio costruttivo la prossima volta che avrà piacere di soggiornare da noi.

Cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 settembre 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto l'hotel Acquaviva per passare l’addio al nubilato di una cara amica (1 notte x 3 persone).
Siamo state nella camera con balcone vista lago, terza opzione del pacchetto thermal experience, che prevede, compresi nel prezzo:
- Consulenza Beauty;
-1 Massaggio o Trattamento viso o corpo 50' al
giorno per persona;
-1 Travel Kit della linea Aquaria Thermal Cosmetics
per persona per soggiorno;
- accesso alla SPA dell'hotel per 2 ore tutti i giorni;
- pernottamento e ricca colazione a buffet.

Confermiamo che i servizi dei quali abbiamo
usufruito ci hanno pienamente soddisfatte, anche se purtroppo è mancata consulenza beauty.
Un plus è stato invece il parcheggio coperto che ci
è stato offerto in quanto quello esterno era al completo.

Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Balzovunque
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Michele Giubelli, Direttore generale presso Hotel Acquaviva del Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2022

Gentile Ospite,

la ringrazio molto per aver scelto l'hotel Acquaviva del Garda come meta per il vostro relax. Sono davvero entusiasta nel leggere il vostro bellissimo feedback a riguardo della nostra spa; la professionalità dei nostri operatori uniti ai nostri prodotti a marchio Terme sono il vero valore aggiunto all'interno del reparto.
Spero dunque di potervi dare nuovamente il benvenuto,
Cordialmente

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 settembre 2022

L'hotel è in una ottima posizione facile da raggiungere, camera bellissima e confortevole vista magnifica sul lago, ottimo servizio, personale gentilissimo. il ristorante di alta qualità scelta di vini notevole.

Data del soggiorno: settembre 2022
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Diego B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Michele Giubelli, Direttore generale presso Hotel Acquaviva del Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2022

Gentile Diego,

La ringrazio molto per averci scelto come meta per il suo soggiorno e per aver condiviso con noi il suo prezioso feedback. Sono molto contento nel leggere che l'esperienza presso la nostra struttura sia stata del tutto soddisfacente e la ringrazio molto anche per gli apprezzamenti a tutto il nostro staff, al servizio ristorantivo e per la selezione di vini che proponiamo in carta, sempre aggiornata con nuove referenze locali e internazionali.
Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto porgo cordiali saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 settembre 2022

Questo hotel è decisamente sovraprezzato. Le camere sono belle e pulite, bagno ampio e discreta vista sul lago. Personale molto gentile. Splendida la spiaggia privata fronte lago! Purtroppo la spa è un disastro, idromassaggi parzialmente funzionanti, ambienti vecchi, piscina da sistemare... Parliamo poi di un'altro increscioso problema: i tedeschi che fanno confusione ed urlano la notte, so che non è colpa dell'hotel ma, sempre i medesimi che bevono in piscina, NELL'ACQUA! Non si possono proprio vedere! Siamo andati via. Una volgarità assoluta. Il personale avrebbe dovuto invitarli ad uscire dall'acqua per gozzovigliare. Da un Hotel 4 stelle mi aspetto di meglio.Non torneremo.

Data del soggiorno: settembre 2022
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, FaustoS445
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Michele Giubelli, Direttore generale presso Hotel Acquaviva del Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2022

Gentile Ospite,

La ringrazio anticipatamente per averci scelto la nostra struttura come meta per il suo soggiorno. Sono onestamente dispiaciuto nel leggere le sue parole, se ne avesse parlato con noi in loco sicuramente avremmo trovato una soluzione alternativa al fine di poterle permettere di godere in totale relax il suo soggiorno.
Le confermo che stiamo provvedendo a sistemare alcune delle criticità da lei segnalate in spa e spero quindi di poterla nuovamente accogliere nella nostra struttura.

Cordiali saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni